ARCANGEA COLEST-GEA 60 CPR DA 500 MG

26,80 €
Tasse incluse

 utili nel riequilibrio del metabolismo del colesterolo

Quantità

Informazioni per l'acquisto

consegna

Consegne rapide

Gratuite sopra i 69€

servizio

Servizio clienti

Lun. - Sab. 9.00 - 19.00
Tel: +39 0543723834

pagamenti

Pagamenti sicuri

mastercardvisapaypal
recesso

Diritto di Recesso

Indicazioni

Colest-Gea è un integratore alimentare a base di estratti vegetali come Fieno greco utile per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, azione coadiuvata da Guggul che favorisce il metabolismo dei lipidi e dal Crisantello americano che regola la funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

Composto di piante utili nel riequilibrio del metabolismo del colesterolo, in particolare del colesterolo LDL nel sangue, sia attraverso la riduzione dell’assorbimento del colesterolo alimentare e l’incremento della sua eliminazione da parte del fegato attraverso la bile, sia riequilibrandone la sua sintesi epatica, e dei trigliceridi. I suoi componenti, dal Riso rosso fermentato, ai Policosanoli estratti dalla canna da zucchero, dall’estratto di resina di Guggul al Crisantello americano e al Fieno greco consentono di controllare e preservare un buon metabolismo dei grassi e una buona funzione protettrice del sistema cardiovascolare.

CONFEZIONI

60 compresse da 500 mg

120 compresse da 500 mg

 

INGREDIENTI

Guggul (commiphora mukul hook) resina estratto secco 220 mg*; riso rosso fermentato (monascus purpureus went.) estratto secco 100 mg* di cui monacolina 3 mg*; crisantello (chrysantellum americanum vatke) pianta intera estratto secco 50 mg*; crisantello (chrysantellum americanum vatke) pianta intera 50 mg*; fieno greco (trigonella foenum graecum l.) semi 50 mg*; policosanoli tit. in octacosanolo 5% 15 mg*; antiagglomeranti: magnesio stearato; silice.
*Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera pari a 0,5 g di prodotto.

Modalità d’uso

1 o 2 compresse al dì.

 

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapie con farmaci ipolipidemizzanti. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

 

3 Articoli

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi arrivi, saldi e tutte le news da Erboristeria Falco d’oro