SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 69.00
BAGNI DERIVATIVI
Sono centinaia di migliaia le persone che lo praticano. La digestione ci procura ogni giorno una grande quantità di “eccedenze” che dovrebbero essere eliminate attraverso le vie naturali e la traspirazione; tuttavia la vita sedentaria e l’utilizzo di indumenti costrittivi impediscono al sistema delle fasce e degli intestini di vibrare con regolarità per espellere le tossine. Ne deriva un ingombro generale nefasto per la nostra salute.
Utile aiuto per:
Acne
Affaticamento
Allergie
Appetito
Artrosi
Artrite
Asma
Caduta dei capelli
Cellulite
Dolori al collo
Eczema
Emorroidi
Fibromialgia
Herpes
Incontinenza
Influenza
Insonnia
Menopausa
Mestruazioni
Peso
Sessualità
Stitichezza
Ustioni solari
Una soluzione naturale
Il bagno derivativo è un metodo naturale che riattiva questo sistema e ripristina la capacità dell’organismo di rimuovere ogni residuo. Favorendo la pulizia interna, il bagno derivativo dinamizza diverse funzioni che assicurano una migliore resistenza alle variazioni di temperatura, una maggiore energia, un sonno più profondo e ristoratore e un rimodellamento del corpo.
Applicazione
La pratica del Bagno Derivativo consiste nel rinfrescare con acqua la parte inferiore delle due pieghe dell’inguine, su ciascun lato tanto nell’uomo, quanto nella donna. Per essere più chiari: il Bagno Derivativo significa raffreddare regolarmente il perineo, l’inguine, la piega destra e sinistra dell’inguine per un tempo determinato. E’ un metodo naturale e gratuito che permette di espellere dal corpo le scorie e le eccedenze responsabili di una lunga serie di patologie.
Benefici
La pratica quotidiana dei bagni derivativi riattiva la circolazione. Secondo Kuhne, (il padre dei bagni derivativi) il calore della persona, proveniente dal movimento, dalla digestione, dallo stress, dallo shock ecc … spinge i grassi depositati e le tossine generate dallo stomaco e dall’intestino verso la periferia del corpo dove non possono essere eliminati. Attraverso il processo dei bagni derivativi (shock termico) si crea una vibrazione nella fascia (il tessuto connettivo che copre tutti gli organi interni), la quale accelera l’eliminazione delle tossine e dei grassi.
Vantaggi terapeutici
Questa tecnica si rivolge alla zona inguinale, una delle aree del corpo con la più alta concentrazione nervosa. Ne deriva perciò il suo effetto positivo sull’umore, sul sonno e sull’energia. In questa zona passano inoltre le arterie principali e tale tecnica aumenta notevolmente la circolazione sanguigna, l’eliminazione delle tossine e la digestione. I Bagni Derivativi stimolano direttamente il plesso sacrale che governa l’energia sessuale e gli organi riproduttivi.
Tratto da www.bikun.eu