Prezzi ridotti! BIKUN EyeLife cuscinetto gel per occhi Visualizza ingrandito

BIKUN EyeLife cuscinetto gel per occhi

BAG004

Benessere per i tuoi occhi
EyeLife è un cuscinetto in gel rinfrescante per il benessere degli occhi che svolge contemporaneamente un’attività rinfrescante, lenitiva e rivitalizzante. 

Maggiori dettagli

5 Articoli

17,10 € IVA incl.

-10%

19,00 € IVA incl.

Dettagli

Benessere per i tuoi occhi
EyeLife è un cuscinetto in gel rinfrescante per il benessere degli occhi che svolge contemporaneamente un’attività rinfrescante, lenitiva e rivitalizzante. EyeLife è un sistema efficace che applica il principio  dei bagni derivativi per donare all’zona oculare e del viso in genere tutti i benefici di questa disciplina.
 
La sua applicazione è indicata sia nei momenti di riposo con funzione rilassante e rivitalizzante oppure come coadiuvante al benessere degli occhi in momenti di congestione o forte stress oculare.
 
Dona sollievo e freschezza agli occhi e al viso
Rivitalizza occhi gonfi, stanchi, pesanti, irritati
Allevia lo stress oculare prodotto da stanchezza
Lenisce in caso di lesioni agli occhi o palpebre
Lenisce le infiammazioni dei seni paranasali
Rinfresca, tonifica e sgonfia le zone oculari
 
Uso: Ideato, sviluppato e prodotto in Italia, l’applicazione di EyeLife è ideale nei momenti di relax oppure in stati infiammatori o di stress oculare. Dopo aver raffreddato il cuscinetto in frigorifero per circa 60 minuti applicarlo al viso per ottenere un rinfrescante e rilassante benessere agli occhi. Le applicazioni posso essere fatte anche più volte al giorno.
 
- Uso estetico
Ideale per le donne è l’applicazione di EyeLife a viso struccato, refrigerato in frigorifero o in congelatore, a seconda della tollerabilità personale,  perchè favorisce il trucco, rinforza le palpebre, la zona oculare. Applicando il principio dei bagni derivativi la pelle del viso risulta tonica, rinvigorita e previene la formazione di rughe.
 
- affezioni oculari
Ideale per la prevenzione o come efficace risoluzione delle problematiche che possono interessare l’occhio ma anche le palpebre ed i bordi palpebrali ad esempio: congiuntiviti, orzaioli, blefariti, calazio. Applicare EyeLife dopo averlo raffreddato per almeno 60 minuti in frigorifero o in congelatore a seconda della tollerabilità personale.
 
- Mal di testa
Quello che comunemente viene definito “mal di testa” può essere causato da molteplici fattori legati a condizioni di stress o scarsa salute. Uno di questi è procurato dall’ostruzione dei seni nasali, spesso causa di cefalee ed emicranie, anche in concomitanza di sinusite e rinite allergica ai pollini. L’applicazione di EyeLife ne allevia i sintomi.
 
- Gonfiore e arrossamento
EyeLife svolge un’attività decongestionante, lenitiva e drenante dei globi oculari e del contorno occhi. Contribuisce a distendere e sgonfiare le borse sotto gli occhi. Fornisce sollievo dovuto a circostanze di eccessivo  stress e tensioni agli occhi come esposizioni allo schermo di computer, al vento, al troppo sole nonché all’utilizzo delle lenti a contatto.
 
Composizione
GEL non tossico: acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari e additivi. In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare.
Rivestimento esterno: cuscinetto anatomico totalmente asettico e ipoallergenico, avente un’alta resistenza meccanica allo strofinio continuo, saldato ad alta frequenza a disegno e riempito con circa 90 grammi di gel viscoso.
A garanzia della massima igienicità il prodotto è chiuso in una confezione sottovuoto.
 
Avvertenze e certificazioni
Idoneo sia per l’uomo che per la donna il cuscinetto per il viso EyeLife deve essere applicato secondo le indicazioni sopra descritte e non deve essere utilizzato per scopi diversi da quelli indicati.
Il prodotto è certificato dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico di classe 1 – numero di registrazione 1269624
 
Prodotto fiscalmente deducibile come spesa sanitaria
Per scaricare l'acquisto come dispositivo medico occorre indicare al momento dell'ordine il proprio codice fiscale presente sulla tessera sanitaria.
 

I nostri partner