BIKUN Cuscinetto gel Bagni Derivativi per il benessere del corpo Visualizza ingrandito

BIKUN Cuscinetto gel Bagni Derivativi per il benessere del corpo

BAG001

Cuscinetto intimo/inguinale comprensivo di una custodia igienica
Idoneo  per bagni derivativi secondo il sistema Louis Kuhne, Scienze Igienistiche Naturali di Luigi Costacurta e Manuel Lezaeta Acharan, Sebastian Kneipp.
 

 

Maggiori dettagli

4 Articoli

32,90 € IVA incl.

Dettagli

Cuscinetto intimo/inguinale comprensivo di una custodia igienica
Idoneo  per bagni derivativi secondo il sistema Louis Kuhne, Scienze Igienistiche Naturali di Luigi Costacurta e Manuel Lezaeta Acharan, Sebastian Kneipp.
 
I Bagni Derivativi sono dispositivi creati per sostituire il tradizionale bagno derivativo con l’acqua, indiscutibilmente efficace, ma indubbiamente scomodo ed impegnativo, in termini di tempo e di metodo d'impiego. Utilizzare il cuscinetto è il metodo più immediato, semplice e asciutto di fare il bagno derivativo, stimolando e scegliendo le zone da trattare, ottenendo eccellenti risultati e risparmiando molto tempo. Infatti si possono utilizzare durante le abituali attività lavorative o ricreative, senza alcun impedimento.
 
INDICAZIONI:
 
Riattivazione dei tessuti connettivi, migliorando la circolazione energetica nei meridiani
Riattivazione del sistema linfatico, migliora la circolazione sanguigna
Rilassamento generale
Dimagrimento
Disintossicazione
Riduzione del giro vita
Combatte la ritenzione idrica e contrasta la formazione della cellulite
Riattiva vasi linfatici
Tende a regolarizzare il flusso mestruale ed è utile nel trattamento dell'impotenza
Trattamento ottimale nei traumi post operatori o di altro tipo
Altre problematiche che si possono attenuare effettuando il bagno derivativo sono: affaticamento, allergie, allergie da pollini, angina, appetito, artrite, artrosi, asimmetria del viso, asma, bartolinite, bellezza, capelli, cefalee, cellulite, cervicali, chemioterapia, collo rigido, denti e gengive, dipendenze, dolori, dolori muscolari, eczema, emicranie, emorroidi, eruzione cutanea, escrescenze varie, estremità fredde o calde, gambe, gola, gonfiore agli occhi, incontinenza, insonnia, mal di schiena, memoria, postumi della gravidanza, radioterapia, sonno  ( insonnia, disturbi del sonno, …), stitichezza, ustioni solari.
 
Utilizzo
Raffreddare il cuscinetto gel per almeno 60 minuti in congelatore, applicarlo successivamente sulle zone inguinali ed intime non direttamente sulla pelle, ma inserendolo nell’apposita custodia di tessuto, ottenendo così il sollievo ed il beneficio del bagno derivativo. Le applicazioni possono essere fatte più volte al giorno anche durante il riposo e i momenti di relax.
 
Composizione
GEL non tossico: acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari e additivi. In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare.
 
Rivestimento esterno: cuscinetto anatomico totalmente asettico e ipoallergenico, avente un’alta resistenza meccanica allo strofinio continuo, saldato ad alta frequenza a disegno e riempito con circa 100 grammi di gel viscoso.
A garanzia della massima igienicità il prodotto è chiuso in una confezione sottovuoto.
 
Avvertenze e Certificazioni
Idoneo sia per l’uomo che per la donna il cuscinetto Bikun deve essere applicato secondo le indicazioni sopra descritte e non deve essere utilizzato per scopi diversi da quelli indicati.
 
Il prodotto è certificato dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico di classe 1 – numero di registrazione 1242252
 
Prodotto fiscalmente deducibile come spesa sanitaria
Per scaricare l'acquisto come dispositivo medico occorre indicare al momento dell'ordine il proprio codice fiscale presente sulla tessera sanitaria.
 
 
 
 
 
 

 

 


 

 

I nostri partner