Grazie alla sinergia di componenti è utile nell'alleviare ,nel momento del bisogno , i tipici disagi stagionali legati alle prime vie respiratorie,
- Utile come aiuto digestivo per il sostegno alla idrolisi dei carboidrati, proteine e grassi.
-Utile in caso di alimenti poco tollerati.
Attivi:
Latte di Asina Pastorizzato e Liofilizzato: riequilibra il sistema immune
Colostro Liofilizzato: supporta il sistema immune
Alfaficocianine da Alga Klamath: utile nel contrastare le sensazioni di dolore
Maltodestrine Fermentate Protexil: regola i disagi irritanti
Maltodestrine Fermentate Serrazime: attacca e Lenisce
Modo d’uso: 1 bustina in ogni momento di bisogno
Forma di presentazione:
14 bustine monodose da 2g.
Prodotto Orosolubile ad assorbimento mucosale, sublinguale. Consente un rapido rilascio e un’elevata biodisponibilità e velocità di assorbimento dei principi attivi direttamente nel cavo orale.
Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie, prima dell'utilizzo del prodotto è meglio consultare il proprio medico curante.
LINEA BIO-KEY
I preziosi componenti naturali e vegetali vengono identificati dalla moderna ricerca, come elementi utili per favorire le naturali difese immunitarie dell'organismo e utili per attenuare e contrastare quotidianamente i fenomeni fisiologici generati dai cambi di stagione autunnale, invernale, primaverile ed estiva. Un aiuto dal latte di Asina e dal colostro, come intervento nelle carenze nutrizionali per favorire naturalmente le difese immunitarie fisiologiche dell'organismo. Può inoltre intervenire favorevolmente in quei processi legati all'osteoporosi, menopausa e nelle carenze nutrizionali. Utile in caso di regimi dietetici volti alla perdita del peso. La composizione media del latte di Asina è in natura la più simile a quella del latte materno, in alcuni casi, come per gli omega 3 e lisozima è addirittura superiore. La percentuale di grasso presente nel latte di Asina è pari ad un 44% in meno rispetto al latte vaccino.
Tutte le informazioni riportate in questo documento, nella loro totale complessità, derivano da fonti bibliografiche e studi clinici internazionali e sono evidenziati esclusivamente a puro scopo informativo, senza essere in alcun modo legalmente perseguibili. Tali informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere e/o il consiglio del medico. Conseguentemente non accettiamo responsabilità, nel senso stretto della parola, per danni che potrebbero derivare dall'uso di queste informazioni. Si declina ogni responsabilità per errori di testo e di stampa, peraltro sempre possibili