Utile per favorire il fisiologico RILASSAMENTO e benessere MENTALE in situazioni di STRESS, AGITAZIONE e nei soggetti predisposti agli STATI D’ANSIA
A base di Latte di Asina, L-Teanina da tè verde, Ziziphus jujuba e Scutellaria
Bustine OROSOLUBILI per un PRONTO ASSORBIMENTO e RAPIDA BIODISPONIBILITA’.
Si assume senz’acqua in qualunque momento di bisogno.
Favorisce: il buon Umore, il riequilibrio del sistema nervoso il riposo notturno (ciclo sonno-veglia) l’addormentamento e la continuità del sonno, aiutando a prevenire ed attenuare: gli stati di stress e i suoi sintomi l’insorgere di stati ansiosi il nervosismo e l’agitazione.
INDICAZIONI.
- utile nel trattamento dei disturbi dell'umore ad effetto immediato e/o prolungato
- utili nella prevenzione di stati ansiosi
- utile nel trattamento dell'insonnia e sintomatologie correlate
- utile nel favorire un effetto calmante nelle sintomatologie da stress acuto (viaggi, esami, competizioni agonistiche etc.)
- utile nelle diete dimagranti per attenuare il senso di fame
20 BUSTINE OROSOLUBILI MONODOSE da 2 gr
Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie, prima dell'utilizzo del prodotto è meglio consultare il proprio medico curante.
LINEA BIO-KEY
I preziosi componenti naturali e vegetali vengono identificati dalla moderna ricerca, come elementi utili per favorire le naturali difese immunitarie dell'organismo e utili per attenuare e contrastare quotidianamente i fenomeni fisiologici generati dai cambi di stagione autunnale, invernale, primaverile ed estiva. Un aiuto dal latte di Asina e dal colostro, come intervento nelle carenze nutrizionali per favorire naturalmente le difese immunitarie fisiologiche dell'organismo. Può inoltre intervenire favorevolmente in quei processi legati all'osteoporosi, menopausa e nelle carenze nutrizionali. Utile in caso di regimi dietetici volti alla perdita del peso. La composizione media del latte di Asina è in natura la più simile a quella del latte materno, in alcuni casi, come per gli omega 3 e lisozima è addirittura superiore. La percentuale di grasso presente nel latte di Asina è pari ad un 44% in meno rispetto al latte vaccino.
Tutte le informazioni riportate in questo documento, nella loro totale complessità, derivano da fonti bibliografiche e studi clinici internazionali e sono evidenziati esclusivamente a puro scopo informativo, senza essere in alcun modo legalmente perseguibili. Tali informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere e/o il consiglio del medico. Conseguentemente non accettiamo responsabilità, nel senso stretto della parola, per danni che potrebbero derivare dall'uso di queste informazioni. Si declina ogni responsabilità per errori di testo e di stampa, peraltro sempre possibili