Khadi Shampoo Idratante Shikakai 210 ml

    15,90 €
    Tasse incluse
    • Idratazione, protezione, morbidezza
    • Ripara le doppie punte
    • Per capelli secchi e sfibrati
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Informazioni per l'acquisto

    consegna

    Consegne rapide

    Gratuite sopra i 69€

    servizio

    Servizio clienti

    Lun. - Sab. 9.00 - 19.00
    Tel: +39 0543723834

    pagamenti

    Pagamenti sicuri

    mastercardvisapaypal
    recesso

    Diritto di Recesso

    Lo shampoo elisir ayurvedico Shikakai di Khadì è stato appositamente formulato per i capelli secchi e spenti, dona morbidezza, idratazione e protezione dalle radici alle punte. Ad ogni utilizzo i tuoi capelli risulteranno lisci, setosi e luminosi.

    Il segreto dell'effetto magico di questo shampoo si basa sull'efficacia dei suoi componenti attivi:

    Componenti attivi:

    • Shikakai: Significa "Frutto per i capelli" in Hindi. La polvere vegetale finemente macinata del frutto di Acacia concinna stimola secondo l'Ayurveda, una crescita dei capelli sana e rafforza le radici dei capelli. 

    • Aloe vera: Simbolo di giovinezza e bellezza. Il succo della pianta di Aloe vera conferisce ai capelli l'umidità extra. Il succo penetra in profondità nella struttura cellulare e idrata i capelli in modo intenso e duraturo.

    • Reetha: Forma una schiuma delicata che si prende cura delicatamente dei tuoi capelli. La saponina contenuta nella buccia della frutta deterge i capelli così delicatamente da essere molto indicata anche per il cuoio capelluto irritato.

    • Neem: Antisettico, antibatterico, rinfrescante e lenitivo, libera il cuoio capelluto dalla forfora e allevia le irritazioni.

    Anche per uso frequente. Il pH ha un valore compreso di pH tra 4.0 e 5.0, rispetta l'equilibrio della cute e dei capelli. Puoi utilizzarlo per illuminare e proteggere il colore se utilizzi le tinte naturali di Khadi.

    Grazie al flacone con applicatore puoi dosare in modo ottimale lo shampoo da utilizzare e ridurre gli sprechi.

    Gli shampoo Khadi della linea ayurvedica non contengono solfati, parabeni, siliconi e alcohol e sono il prodotto ideale in caso di caduta dei capelli; sono formulati con almeno il 20% di erbe ayurvediche che agiscono in sinergia con altri componenti attivi di comprovata efficacia per un trattamento unico di salute e bellezza.

    INCI:  Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Glycerin , Erythritol, Coco-Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Betaine, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Pca, Sodium Gluconate, Sodium Lactate, Acacia Concinna Fruit Extract*, Azadirachta Indica Leaf Extract*, Bacopa Monnieri Leaf Extract*, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Nobilis Peel Oil, Sapindus Mukurossi Fruit Extract*, Limonene , Sodium Levulinate, Sodium Sulfate, Sodium Hydroxide, Lawsonia Inermis Leaf Extract*, Citrus Aurantium Bergamia Peel Oil, Potassium Sorbate, Linalool.   

    * Proveniente da agricoltura biologica

    Modo d'uso:

    • distribuire una quantità di shampoo nel palmo delle mani relativa alla lunghezza dei capelli
    • applicare il prodotto sul cuoio capelluto per attivare le radici dei capelli e in seguito distribuirlo sulle lunghezze per nutrirle
    • per far sviluppare il suo effetto curativo in modo ottimale, lasciare lo shampoo in posa per alcuni istanti
    • risciacquare abbondantemente con acqua tiepida

    Valore pH: 4,0 - 5,0

    Può essere combinato con:

    • Olio per capelli ayurvedico "Rose repair": Ideale per le doppie punte particolarmente ostinate.

    • Balsamo elisir ayurvedico "Shikakai": Fornisce ai tuoi capelli una dose extra di nutrienti e una cura ricca per ancora più lucentezza e morbidezza.

    • Shampoo elisir ayurvedico "Rose repair": Nutre i capelli e ripara le punte secche.

    .

    1 Articolo

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi arrivi, saldi e tutte le news da Erboristeria Falco d’oro