BIOEARTH SUN CREMA VISO SOLARE COLORATA SPF 50+ PROTEZIONE MOLTO ALTA Visualizza ingrandito

BIOEARTH SUN CREMA VISO SOLARE COLORATA SPF 50+ PROTEZIONE MOLTO ALTA

BSUN06

La nuova crema viso solare colorata a protezione alta SPF 50+ della linea Bioearth Sun è indicata Indicata per pelli molto sensibili al sole, carnagione molto chiara ed esposizione in condizioni estreme quali mare, alta montagna e paesi tropicali. 

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

21,90 € IVA incl.

Dettagli

La nuova crema viso solare colorata a protezione alta SPF 50+ della linea Bioearth Sun è indicata Indicata per pelli molto sensibili al sole, carnagione molto chiara ed esposizione in condizioni estreme quali mare, alta montagna e paesi tropicali. Grazie al colore, migliora l’aspetto della carnagione donando un “effetto sole” tutto naturale, permettendo nel contempo un’abbronzatura graduale e sicura. Appositamente concepita per la protezione e il maquillage del viso, ha una consistenza leggera, facile a stendersi, in grado di offrire un’ottima piacevolezza d’uso. Senza profumo aggiunto, è ricca di olio di argan, succo di aloe vera, estratto di elicriso e olio di girasole da agricoltura biologica. 
Per l’uso, applicare su viso e décolleté, in quantità sufficiente e uniforme, prima di esporsi al sole. Rinnovare l’applicazione più volte durante la giornata, in particolare dopo ogni bagno o in presenza di eccessiva sudorazione.
 
 
 
LE SOSTANZE FUNZIONALI: Olio di Argan*, Bisabololo, olio di Vinacciolo, Olio di Mandorle Dolci, Acido Ialuronico, Estratto di Elicriso*, Olio di Girasole*.
*da agricoltura biologica
 
INGREDIENTI: Aqua, Glyceryl stearate SE, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Mica, Isoamyl cocoate, Glycerin, CI 77491, Ethylhexyl triazone, Titanium dioxide, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Glyceryl stearate, Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinifera seed oil, Helianthus annuus seed oil*, Helichrysum angustifolium fl ower extract*, Aloe barbadensis leaf*, Argania spinosa oil*, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Cetearyl alcohol, Sodium cetearyl sulfate, CI 77499, Benzyl alcohol, Bisabolol, Caprylic/capric triglyceride, Silica, Potassium sorbate, Jojoba esters, Xanthan gum. *da agricoltura biologica/organic agriculture
 
50 ML
PAO 12 M
NICKEL TESTED < 1 PPM
SENZA PROFUMO
SPF TESTATO
CON ELICRISO BIOLOGICO
SENZA VITAMINA A
OTTIMA SPALMABILITÀ
 
BIOEARTH PROTECTION BLEND 
Bioearth Sun Protection Blend è un innovativo sistema protettivo multifiltro, ideato dai ricercatori Bioearth. Conforme alla Raccomandazione Europea sui prodotti solari, esso è formato
da filtri minerali NO nanoparticelle, abbinati a filtri chimici scelti per la loro documentata efficacia e sicurezza per l’organismo.
1. Uvinul A+® e Tinosorb S®, Uvinul T 150®: ben tollerati anche dalle pelli più sensibili, efficaci e stabili anche ad alte temperature.
2. Ossido di Zinco e Diossido di Titanio: filtri minerali che schermano tutti i raggi solari e non essendo selettivi, costituiscono una barriera che riflette tutta la luce non provocando quindi il surriscaldamento dell’epidermide.
 
INGREDIENTI E FILTRI NON USATI IN BIOEARTH SUN
I prodotti BIOEARTH SUN non contengono: parabeni, PARAFfi na e oli minerali, glicole di propilene, siliconi, coloranti, SLS/SLES.
Non contengono i seguenti fi ltri solari: Ethylhexyl methoxycinnamate, Octyl methoxycinnamate, Octocrylene, Oxybenzone,
Methylbenzylidencamphor, Paraaminobenzoico acid (PABA), Nanoparticelle, Filtri fi sici micronizzati
 
I VANTAGGI DELLE PROTEZIONI BIOEARTH
Gli elementi costitutivi del Bioearth Protection Blend e del Bioearth Physical Shield:
• non penetrano nella pelle
• garantiscono un’efficace protezione UVA/UVB in accordo con le raccomandazioni EU
• non hanno azione estrogenica

I nostri partner