EOS NATURA BIOCREMA VISO A.C.E. Visualizza ingrandito

EOS SECONDO NATURA BIOCREMA VISO A.C.E.

VIS027

Per pelle sensibile e/o con couperose

Risultati immagini per ve valore ecologico immagini  Risultati immagini per eos natura principio di precauzione   Risultati immagini per vegan ok
 

Maggiori dettagli

4 Articoli

23,00 € IVA incl.

Dettagli

È una preparazione cosmetica di EOS Secondo Natura studiata per il trattamento di pelli particolarmente sottili, sensibili, arrossabili, tendenti alla couperose.

ATTIVI:
BURRO DI KARITÈ: azione protettiva e ricostitutiva.
AMAMELIDE VIRGINIANA: azione astringente e vasocostrittrice.
SCHISANDRA (PURISSIMO ESTRATTO IN CO2): sollievo alla pelle iper-reattiva, atopica, allergica.
VITAMINE A.C.E: preziose per contrastare i danni ossidativi. La vitamina A (retinolo) è fondamentale per il trofismo del tessuto cutaneo. La vitamina C interviene nella sintesi del collagene favorendone l’elasticità.
CENTELLA ASIATICA: Eudermica, calmante, stimola la produzione di fibre collagene.
ALOE BARBADENSIS: Molteplici proprietà dermoattive tra cui l’azione sfiammante e riepitelizzante.
 
INGREDIENTI: aqua, ethylhexyl palmitate, Simmondsia chinensis oil, Butyrospermum parkii butter, glycerin, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, cetearyl olivate, sorbitan olivate, urea, bisabolol, Aloe barbadensis leaf juice, Hamamelis virginiana leaf extract, asiaticoside, asiatic acid, madecassic acid, sodium ascorbyl phosphate, Schizandra sphenanthera fruit extract, retinyl palmitate, sodium PCA, allantoin, lactic acid, phytic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, xanthan gum, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, sodium hydroxide, parfum.

50 ML

L’impegno di EOS Secondo Natura è di ricercare ingredienti, normalmente di fonte vegetale e biodegradabili , in grado di svolgere le stesse funzioni cosmetiche degli ingredienti chimici ma capaci di fornire migliori garanzie di sicurezza (Safety Zone) sia al consumatore finale che all’ambiente. Gli ingredienti sostituiti in base al principio di precauzione vengono esclusi permantemente da ogni formulazione EOS in maniera che il consumatore sappia riconoscere la “Safety Zone”.
 
I Prodotti cosmetici Eos sono formulati con ingredienti di fonte vegetale e rispondono ai requisiti del marchio Ve e VeganOk. Possono essere applicati anche su pelli delicate, sensibili, in alcuni casi atopiche. Nella pelle sana sono un’ottima garanzia per il mantenimento dello stato di salute. Chiedi conferma al tuo medico o alla tua ostetrica.
 
Il simbolo Ve (valore ecologico) garantisce:
 
prodotto testato e certificato non irritante
a base di ingredienti prevelentemente biodegradabili
contiene conservanti di grado alimentare
il nichel è risultato inferiore a 0,1 ppm
Il simbolo VeganOk indica prodotti privi di ingredienti di fonte animale e non testati su animali.

I nostri partner