BIOEARTH Loom Crème 76% Visualizza ingrandito

BIOEARTH Loom Crème 76%

ZZZ002

Crema idratante, rigenerante, cicatrizzante contenente il 76,59% di estratto di bava di lumaca – senza profumo

Maggiori dettagli

6 Articoli

34,00 € IVA incl.

Dettagli

Crema idratante, rigenerante, cicatrizzante contenente il 76,59% di estratto di bava di lumaca – senza profumo

Loom Créme ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: Collagene, allantoina (proprietà lenitive ed elasticizzanti), elastina, vitamine ACE, acido glicolico (stimola la produzione di collagene) elastina e proteine. La bava di lumaca e una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Dona tono alla pelle e combatte le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attutisce le rughe di espressione, ma soprattutto riduce visibilmente i segni dell’acne, varicella, cicatrici, macchie e scottature. Si consiglia l'utilizzo della crema alla bava di lumaca tutto l'anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d'estate), inodore, non grassa e ipoallergenica. Si può usare prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura. Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.

Campi di utilizzo: acne, cicatrici, ustioni, bruciature, macchie della pelle.

Modalità d'uso: dopo l’applicazione di Loom Sérum, applicare una piccola quantità di crema e lasciare asciugare per qualche istante. Ripetere mattino e sera.

Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.

Contiene: estratto di Bava di Lumaca microfiltrato**, cera d’api, estratto di calendula*, estratto di avena*, acido ialuronico naturale, allantoina, vitamina E.

Ingredients/INCI : Aqua, Glyceryl stearate SE, Snail secretion filtrate**, Caprylic/capric triglyceride, Sodium stearoyl lactylate, Cetearyl alcohol, Cera alba, Dicaprylyl carbonate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Calendula officinalis extract (*), Avena sativa extract (*), Sodium hyaluronate, Allantoin, Tocopheryl acetate, Glycerin, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Lactic acid.

*da agricoltura biologica

** ricco in allantoina, elastina, collagene, acido glicolico, vitamine, aminoacidi essenziali.

La scoperta dell'ingrediente cosmetico:  Nel 1980, in Cile, la famiglia Bascunan allevava lumache destinate al mercato culinario francese. I lavoratori impiegati nell'elicicoltura si resero conto che le loro mani erano incredibilmente morbide e che i tagli presenti su di esse guarivano molto rapidamente, senza andare incontro ad infezioni o a cicatrici.

CARATTERISTICHE DELLA LINEA LOOM

- Utilizzo di bava di Lumaca 100% italiana purissima microfiltrata; specie Helix Aspersa Muller

- Estrazione naturale, senza arrecare alcun danno o disturbo alle chiocciole

- Certificazione eco – biologica ICEA

- Senza profumo (Crème Mains contiene un delicato profumo senza allergeni)

- Elevate prestazioni di prodotto

 

Flacone in vetro da 50 ml 

CertificatoICEA BIOECOBIOCOSMESI 

 

I nostri partner