BIOEARTH - BioProtettiva Rosa Mosqueta Crema Notte Visualizza ingrandito

BIOEARTH - BioProtettiva Rosa Mosqueta Crema Notte

ROS004

BioProtettiva Rosa Mosqueta Crema Notte è un trattamento di bellezza ricco di principi attivi eco-bilogici antiage. Morbida e ricca, facilmente assorbibile, è l'ideale per tutte le pelli, in particolare per quelle atoniche, mature o secche.

Maggiori dettagli

4 Articoli

27,00 € IVA incl.

Dettagli

BioProtettiva Rosa Mosqueta Crema Notte è un trattamento di bellezza ricco di principi attivi eco-bilogici antiage. Morbida e ricca, facilmente assorbibile, è l'ideale per tutte le pelli, in particolare per quelle atoniche, mature o secche.
Grazie all'olio crudo biologico di Rosa Mosqueta* ed all'Acido Jaluronico, esercita una forte azione sui segni del tempo, aiutando la pelle a rivitalizzarsi ed a rinnovarsi.
 
Modo d’uso: Applicare il prodotto sul viso la sera, esercitare un leggero massaggio per facilitarne l’assorbimento.
 
Prodotti complementari: Pelle disidratata e spenta: Siero Intensivo Bioprotettiva. Pelle secca e matura: Olio crudo di Rosa Mosqueta Bioprotettiva.
 
Sostanze funzionali: Olio di Rosa Mosqueta bio, Acido ialuronico vegetale, Vitamina E, estr. di Amamelide bio, estr. di Achillea bio, gel di Aloe vera Bio, Allantoina vegetale, Acido lattico vegetale.
 
Ingredients/INCI : Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Rosa moschata seed oil*, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Glycerin, Undecane, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Aloe barbadensis gel* (Aloe barbadensis leaf juice*), Achillea millefolium extract*, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Tridecane, Allantoin, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium
sorbate, Benzyl alcohol, Parfum (Fragrance). *bio/organic
 
Vaso di Vetro viola Miron® da 50 ml*
Certificazione ICEA eco-bio numero 0044 IT 104
VEGAN
 
**Caratteristiche e proprietà dell’olio crudo di Rosa Mosqueta
La Rosa Mosqueta è una pianta originaria del Cile dai cui semi si estrae un olio ricco di sostanze benefiche per la pelle, in particolare quando essa presenta inestetismi legati a rughe precoci, macchie e piccole cicatrici. Responsabili della sua capacità di rendere meno visibili gli inestetismi dell’epidermide, fra
cui le rughe di età e di espressione, sono le sostanze in esso naturalmente presenti fra cui gli acidi oleico e linoleico, la vitamina A e il licopene.
La caratteristica principale dell’Olio di Rosa Mosqueta crudo è la capacità di rivitalizzare la pelle in virtù dei suoi elementi che costituiscono un mix davvero completo per assolvere allo scopo. Grazie alle sostanze funzionali di cui esso è naturalmente ricco, l’Olio di Rosa Mosqueta è usato nel trattamento degli inestetismi delle cicatrici, delle smagliature,
delle scottature solari, delle macchie di vecchiaia, delle rughe di espressione, della pelle matura, secca, sciupata e anche della pelle rovinata dall’acne.
L’estrazione meccanica a freddo dell’olio crudo di Rosa Mosqueta ha una resa bassissima: da una tonnellata di frutti della rosa si ricavano solo 8 kg di olio. 
L’olio crudo così ottenuto si distingue dall’olio raffinato per il suo intenso color arancione-salmone.
Si consiglia di utilizzare l’olio puro o le creme per almeno 30 giorni, anche se per un trattamento migliore è consigliabile un periodo più lungo.
 
*VETRO MIRON: Per mantenere a lungo intatti il pregio e il valore dei prodotti Bioprotettiva, abbiamo scelto di usare il prezioso vetro viola Miron. Le eccezionali proprietà del vetro viola erano note già agli antichi egizi che lo utilizzavano per conservare e proteggere sostanze preziose. Il vetro Miron blocca l’intero spettro di luce visibile ad eccezione dei raggi ultravioletti consentendo, nello stesso tempo, il passaggio di una certa quota di radiazioni UV-A e infrarosse. Questa esclusiva combinazione garantisce una protezione ottimale contro i processi d’invecchiamento provocati dalla luce visibile e aumenta così la durata e l’efficacia dei prodotti.
 

I nostri partner