Prezzi ridotti! PRANAROM Olio essenziale di Canfora BIO Visualizza ingrandito

PRANAROM Olio essenziale di Canfora BIO

OES068

Cinnamomum Camphora 
CT Linalolo
 
Agricoltura Biologica UE
 

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

7,99 € IVA incl.

-15%

9,40 € IVA incl.

Dettagli

Cinnamomum Camphora 
CT Linalolo
 
Originario delle foreste della Cina, questo arbusto appartiene alla stessa specie botanica della Ravintsara, così eccezionale per le sue attività curative. La canfora fornisce un olio essenziale efficace e di tollerenza cutanea eccellente. Con la Ravintsara, forma una sinergia considerevole per il trattamento di un gra numero di problematiche virali e batteriche nei bambini.
 
Proprietà principali:  antibatterico, antivirale e stimolante immunitario, fungicida, antiparassitario, afrodisiaco, tonico sessuale, analgesico, rigenerante tissutale.
 
Indicazioni tradizionali:
- infezioni pediatriche broncopolmonari
rinofaringite, bronchite, influenza +++
- infezioni urinarie e ginecologiche
cistite, vaginite, leucorrea, vulvite +++
- micosi cutanee, ungueali, ginecologiche +++
- depressione, sovraffaticamento, fatica nervosa ++
- acne, escare, rughe ++
 
+++++ = vivamente consigliata  + consigliato

Uso interno attualmente non consentito in Italia
 
Uso cosmetico: pelle grassa, infezioni, atonia (rassodante)
 
Posologia consigliata: Info@erboristeriailfalcodoro.it
 
Consiglio: una goccia nella vostra crema da giorno stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo
 
Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie, prima dell'utilizzo del prodotto è meglio consultare il proprio medico curante
 
10 ml
 
Pranarom International è un laboratorio nato a livello familiare che ha stabilito una posizione di leadership nel campo dell'aromaterapia scientifica , esperto di oli essenziali 100 % puri e naturali.  Con sede in Belgio, Pranarom è un serio riferimento per gli oli essenziali di qualità  in tutta Europa e ai quattro angoli del mondo dove i suoi prodotti sono distribuiti .
Guidata dal 1991 da Dominique Baudoux , farmacista e grande esperto di aromaterapia, la società vuole sviluppare l'aromaterapia col rigore scientifico che merita la disciplina . Il metodo di lavoro rigoroso e lo spirito di innovazione rendono Pranarom partner ideale di appassionati di olio essenziale .
Alla Pranarôm, ogni nuova partita di olio essenziale viene analizzata in laboratorio per cromatografia GC-MS al fine di garantire la migliore qualità di oli essenziali chemiotipizzati 100% puri, naturali e completi.
Il nome " Pranarom " ha un doppio significato:
Prana significa " alito di vita" ( versione indiana di Chi), Questo respiro è l'inizio di ogni azione e decisione, è l'energia essenziale .
Arom deriva da "aroma , cioè sostanza di origine vegetale dall'odore gradevole.

I nostri partner