PUROBIO COSMETICS MATITA BIOLOGICA OCCHI/LABBRA AVORIO PUROBIO 02 Visualizza ingrandito

PUROBIO COSMETICS MATITA BIOLOGICA OCCHI/LABBRA AVORIO PUROBIO 02

PUR002

Kajal color crema matte, utile per enfatizzare i punti luce in modo naturale. Se usata all’interno della congiuntiva inferiore, conferisce all’occhio un aspetto più riposato e un ingrandimento naturale dello stesso.
 

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5,90 € IVA incl.

Dettagli

Kajal color crema matte, utile per enfatizzare i punti luce in modo naturale. Se usata all’interno della congiuntiva inferiore, conferisce all’occhio un aspetto più riposato e un ingrandimento naturale dello stesso. Può essere usato anche per illuminare l’angolo interno e l’arcata sopraccigliare, o come base su tutto l’occhio per esaltare il colore dell’ombretto scelto. Se usata con un tocco molto leggero si può applicare anche sul contorno esterno delle labbra per impedire che il rossetto sbavi e per illuminare l’arco di cupido.
 
INCI: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; MICA; C10-18 TRIGLYCERIDES; OLUS OIL; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*; HYDROGENATED VEGETABLE OIL; COPERNICIA CERIFERA CERA*; CANDELILLA CERA; SESAMUM INDICUM OIL*; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHERYL ACETATE; SORBIC ACID. Potrebbe contenere: C.I. 77891; C.I. 77492; C.I. 77288; C.I. 77491.
*ingredienti biologici/organic ingredients
 
PAO 18M
 
4,60
 
Certificazioni: CCPB Cosmetici biologici, Vegan, Nickel tested<0,00001%
 
puroBIO cosmetics presenta “eyliner”, le matite occhi professionali biocertificate ispirate alla filosofia Vegana.
Eyliner è una matita dal colore intenso, morbida, sfumabilissima e precisa, per delineare e valorizzare la forma degli occhi, arricchita da preziosi oli vegetali e dalla vitamina E, la quale svolge un’azione antiossidante naturale sulla pelle. 
Inoltre, l’utilizzo di materie prime organiche e di pigmenti vegetali a bassissimo contenuto di metalli pesanti, fa sì che queste matite siano ideali anche per occhi sensibili, e la loro alta tollerabilità le rende perfette anche per chi porta lenti a contatto. 
Si possono applicare all’interno dell’occhio come il classico kajal, utilizzate come eyeliner per delineare il contorno o sfumarle nella stesura, per un trucco versatile ed originale.
Affinché la bellezza dei tuoi occhi risalti ancora di più!

I nostri partner