Nuovo TERRANOVA CORDYCEPS 500 mg Visualizza ingrandito

TERRANOVA CORDYCEPS 500 mg

TERBEACOMX6

Adattogeno e stimolante del sistema immunitario


50 capsule vegetali - 29,75 g

Maggiori dettagli

5 Articoli

35,60 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono eccipienti  di sintesi, ma un coplesso di nutrienti attivi chiamato MAGNIFOOD . Adatti a vegani e  vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood


CORDYCEPS 500 mg

› adattogeno
› formula antistresss
› migliora l’umore
› aumenta la quota di ossigeno nel corpo
› aumenta l’energia
› tonifica il sistema nervoso
› migliora le disfunzioni sessuali
› migliora le funzioni respiratorie
› aumenta la resistenza fisica negli atleti

CORDYCEPS è un adattogeno che aiuta il corpo a sfruttare meglio l’ossigeno, quindi è eccellente per la resistenza sica, per riprendersi dopo un problema di salute e per la produzione di energia.
I classici antichi della Medicina Tradizionale Cinese riportano che esso dà bene cio al polmone, toni ca il rene e tranquillizza la mente, è adatto nel trattamento di tutti i tipi di debolezza, toni ca dell’energia, rafforza il sistema immunitario ed ha un’azio- ne antinvecchiamento. Veniva pertanto utilizzato per rafforzare il corpo stanco o debilitato, per il mal di schiena e per no per aiutare a superare la dipendenza da certe droghe.
Recentemente il Cordyceps è stato riconosciuto come uno stimolatore del sistema immunitario contenente anche delle pro- prietà anti batteriche e anti virali. Il Cordyceps sfruttando meglio l’ossigeno nel corpo migliora la circolazione sanguigna e abbassando i livelli ematici di LDL e aumentando invece quelli delle HDL
Il Cordyceps è adatto sia alle donne che agli uomini di tutte le età, ma indicato specialmente per gli anziani che hanno una costituzione delicata, o per i pazienti che sono convalescenti o per gli sportivi soprattutto quelli professionisti, perché aumenta sensibilmente l’assorbimento massimo di ossigeno e la soglia anaerobica, il che può portare ad una migliore capacità di sostenere l’esercizio sico e aumentare la resistenza alla fatica. Il Cordyceps contiene una vasta gamma di costituenti poten- zialmente importanti, come polisaccaridi, o ocordina, cordicepina, nucleosidi (Adenosina) bioxantraceni, acidi alchenoici ed eso-polimeri. la funzione immune, infatti i suoi polisaccaridi hanno un’azione immunomodulatoria.

Ingredienti: Cordyceps* (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc.) micelio liofilizzato, Agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa).

Per dose massima giornaliera (2 cps)
Cordyceps* (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc.)
micello liofilizzato 1000 mg

*da agricoltura biologica controllata

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.


CONSIGLI D'USO

Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno preferibilmente durante il pasto..

Le informazioni riportate sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.

I nostri partner