Nuovo TERRANOVA SUPPORTO FEGATO 50 CPS, TARASSACO - CARCIOFO - CISTEINA Visualizza ingrandito

TERRANOVA SUPER MISCELA CORDYCEPS - RHODIOLA - GINSENG 30 GR

TERBEACOM0

Cordyceps, Rodiola e Ginseng super miscela:
› può sostenere la resistenza
› può favorire il metabolismo energetico
› può contribuire a una sana funzione surrenale
› indicato per gli sportivi

Flacone da 30 gr

Maggiori dettagli

6 Articoli

41,60 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono eccipienti  di sintesi, ma un complesso di nutrienti chiamato MAGNIFOOD . Adatti a vegani e  vegetariani.

Cordyceps, Rodiola e Ginseng super miscela:
› può sostenere la resistenza
› può favorire il metabolismo energetico
› può contribuire a una sana funzione surrenale
› indicato per gli sportivi
› supporta la circolazione corporea

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD di Cordyceps, Rodiola e Ginseng super miscela
FitoComplesso Liofilizzato
Cordyceps** micelio (coltivato da riso e lio lizzato) 500 mg
Rodiola radice 500 mg
estratto liofilizzato titolato al 3% in rosavine e all’1% in salidroside Ginseng americano radice liofilizzata 300 mg
Zenzero radice** liofilizzata 90 mg
Avena Sativa** semi liofilizzati 50 mg
Peperoncino** di Cayenna frutto liofilizzato 10 mg

-Cordyceps
Numerosi studi di ricerca hanno studiato il potenziale deL cordyceps in diverse aree di salute. Oltre al suo uso comune come adattogeno, gli studi suggeriscono che il cordyceps possa sostenere la resistenza, il metabolismo energetico, l'utilizzo di ossigeno, la tolleranza all'esercizio fisico, l'equilibrio dei lipidi.
-Radice di Rhodiola
La Rhodiola ha notevoli proprietà adattogene e può supportare il metabolismo energetico e la funzione nervosa.
-Ginseng americano
Il più noto degli adattogeni, il ginseng americano può aiutare a sostenere una sana funzione surrenale e il metabolismo energetico.
-Rizoma / radice di zenzero
Oltre al suo uso comune per aiutare a mantenere una circolazione sana, lo zenzero è spesso usato anche per facilitare la distribuzione dei nutrienti nel corpo.
-Avena Sativa (seme di avena verde)
È una ricca fonte di vitamine del gruppo B e minerali che tonificano i surreni e i nervi.
-Peperoncino di Cayenna
Il frutto del pepe di Caienna è spesso usato come tonico per aiutare a mantenere una circolazione sana. È anche comunemente usato per aiutare a facilitare la distribuzione dei nutrienti nel corpo.

CONSIGLI D'USO

Come integratore alimentare per adulti: assumere da 1/4 a 1/2 cucchiaino (circa 1,25 - 2,5 g) al giorno con il cibo, mescolato con succo o acqua. Non superare la dose indicata se non dietro consiglio di un medico. Non usare senza parere del medico se si assumono farmaci antidepressivi


I nostri partner