Sussiste un' identità fisiologica tra il Plasma Marino ed il Plasma Umano. Il Plasma Marino può agire come integratore di minerali per la vita cellulare tanto quanto il Plasma Umano. Non si tratta in alcun modo di una semplice soluzione salina la cui composizione potrebbe avvicinarsi a quella del liquido extracellulare, ma di un vero e proprio siero fisiologico in perfetta osmosi con l'ambiente interno umano, che soddisfa pienamente il fabbisogno di minerali da parte delle cellule.
E’ ampiamente dimostrata un' efficacia terapeutica del Plasma Marino che agisce come “una sinergia” di tutti i minerali che catalizzano il metabolismo inducendo riequilibrio minerale dell’Organismo.
Il plasma marino, agendo profondamente a livello del metabolismo attraverso un’azione determinante ed immediata sullo stato fisiologico del plasma minerale umano, possiede uno spettro di azione unico e proprio. Il Plasma non agisce in termini sintomatici contro tal sintomo, ma contribuirà al corretto funzionamento del metabolismo.
Esempio di problematiche trattate:
- processi degenerativi e le così dette “malattie di civilizzazione”. - disidratazione – Diarrea acuta, - Diarrea infantile – Choc ipovolemico – Bruciature – Patologie accompagnate da deficienze, demineralizzazione e spasmi. - Ostetricia (menopausa, problemi del ciclo mestruale) - Pediatria - Dermatologia, malattie della pelle. - Patologie digestive, e malnutrizione, anoressia - Reumatologia - Estetica
Tratto dall’Opera di Philippe Goeb: “Plasma Marin et Plasma Humain” chimicor plasma quinton A cura del Dott. Gian Antonio PIGAT
per maggiori info: info@erboristeriailfalcodoro.it