O' Delfe - Imunoprotec Junior Visualizza ingrandito

Bio Key O' Delfe Imunoprotec Junior

IMU001

Integratore utile per favorire le difese immunitarie.


Vedi anche l'articolo sul nostro BLOG
Scadenza 11/2017

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

25,10 € IVA incl.

Dettagli

Integratore utile per favorire le difese immunitarie. Utile anche nelle fasi acute.
 
Integratore utile per favorire le difese immunitarie a base di Betaglucano, Lattoferrina, Arabinogalattano e Ac. Boswellici. Immunoprotec Junior è un integratore orosolubile sublinguale/mucosale a base di principi naturali indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. 
 
Gusto Banana 
 
INGREDIENTI:  Destrosio monoidrato, Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, I.3-1.6 - B-Glucano da lievito (saccharomyces cerevisiae) tit. 85%, Lattoferrina 95%, Arabinogalattano tit. 90%, Boswellia (Boswellia serrata, maltodestrine) resina gommosa e.s. tit. 65% Ac. Boswellici, Acidificante: Acido citrico, aroma, Edulcorante: Sucralosio. Il prodotto contiene derivati del latte (proteine).
 
MODALITA' D'USO:  versare il contenuto della bustina direttamente sulla lingua, assicurandosi che parte del prodotto di depositi anche nella zona sublinguale, attendere che si solubilizzi e quindi deglutire. Il prodotto può anche essere disciolto in acqua per facilitarne l'assunzione.
 
DOSE CONSIGLIATA:  
in età pre-scolare 1 Bustina la mattina a digiuno da assumersi metà al mattino, e metà alla sera. Raddoppiare il dosaggio a seconda del bisogno, sempre in tempi separati;
in età scolare:  1 bustina al giorno; Raddoppiare il dosaggio a seconda del bisogno.
 
 
20 bustine orosolubili
 
 
NOTA BENE: I consigli, le informazioni e i prodotti sopra riportati non sostituiscono il parere del vostro medico. 
 
AVVERTENZE: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
 
 

I nostri partner