Bio Key Berrier Junior Integratore Naturale Visualizza ingrandito

Bio Key O'Delfe Berrier Junior Integratore Naturale

IMM001

Utile nel favorire il RIPRISTINO delle DIFESE IMMUNITARIE facilitando la PROTEZIONE dell’ organismo dagli ATTACCHI ESTERNI, prima di ogni cambio di stagione o in qualsiasi momento di bisogno. 
 

Maggiori dettagli

10 Articoli

34,60 € IVA incl.

Dettagli

Utile nel favorire il RIPRISTINO delle DIFESE IMMUNITARIE facilitando la PROTEZIONE dell’ organismo dagli ATTACCHI ESTERNI, prima di ogni cambio di stagione o in qualsiasi momento di bisogno. 
 
Berrier è un ottimo prodotto a base di Colostro di Latte d’Asina, il latte più simile a quello materno.
Il Latte d’Asina favorisce il riequilibrio del Sistema Immunitario andando a correggere e riabilitare il nostro Sistema di Memoria aiutando l’immunizzazione nella profilassi Antinfluenzale.
 
Ottimo anche per i soggetti allergici con affezione delle vie respiratorie, intolleranze alimentari, negli stati infiammatori e autoimmuni, utile nell’alimentazione sensibile al latte vaccino e per facilitare la protezione contro i microbi.
 
Gli ingredienti attivi sono principalmente Colostro d’Asina, Lattoferrina e Latte d’Asina.
 
Il Colostro:
E' il primo alimento che il neonato assume dal latte materno; ha un contenuto circa 20 volte superiore rispetto a quello umano in fattori immunitari.
 
La Lattoferrina:
E' una proteina con notevoli capacità antimicrobiche e antiallergiche.
 
Il Latte d’Asina:
E' ricco di vitamine, acidi grassi essenziali, aminoacidi, minerali, proteine e sostanze enzimatiche.
 
Che cosa è:
Integratore alimentare sublinguale in forma liofilizzata a base di Colostro e Latte di asina con Lattoferrina, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
 
Componenti Liofilizzato:
Ogni flaconcino liofilizzato contiene: MIF - Messenger Immunity Factor - 400mg (fattore combinato e perfettamente riproducibile composto da Colostro 200mg e Latte di Asina 200mg), Lattoferrina 30mg, Glicina 5mg.
 
Componenti Solvente:
Ogni flaconcino di solvente contiene: acqua, sorbitolo, lampone, potassio sorbato.
 
Modalità D'Uso:
Versare il contenuto del flaconcino solvente nel flaconcino del liofilizzato. Agitare energicamente fino alla dissoluzione del panetto di polvere compattato. Assumere il contenuto preferibilmente sotto la lingua e attendere 30 secondi circa prima di ingerirlo.
 
Dose Consigliata:
Assumere un flaconcino monodose una volta alla settimana la mattina a digiuno per almeno 10 settimane. Si consiglia protrarre l'assunzione per tre mesi nei periodi necessari o in ogni momento di bisogno.
 
Contenuto Confezione:
Confezione astucciata contenente 5 flaconcini di Liofilizzato monodose da 435 mg + 5 flaconcini monodose di solvente.
 
Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie, prima dell'utilizzo del prodotto è meglio consultare il proprio medico curante.
 
LINEA BIO-KEY
I preziosi componenti naturali e vegetali vengono identificati dalla moderna ricerca, come elementi utili per favorire le naturali difese immunitarie dell'organismo e utili per attenuare e contrastare quotidianamente i fenomeni fisiologici generati dai cambi di stagione autunnale, invernale, primaverile ed estiva. Un aiuto dal latte di Asina e dal colostro, come intervento nelle carenze nutrizionali per favorire naturalmente le difese immunitarie fisiologiche dell'organismo. Può inoltre intervenire favorevolmente in quei processi legati all'osteoporosi, menopausa e nelle carenze nutrizionali.  Utile in caso di regimi dietetici volti alla perdita del peso. La composizione media del latte di Asina è in natura la più simile a quella del latte materno, in alcuni casi, come per gli omega 3 e lisozima è addirittura superiore. La percentuale di grasso presente nel latte di Asina è pari ad un 44% in meno rispetto al latte vaccino.
Tutte le informazioni riportate in questo documento, nella loro totale complessità, derivano da fonti bibliografiche e studi clinici internazionali e sono evidenziati esclusivamente a puro scopo informativo, senza essere in alcun modo legalmente perseguibili. Tali informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere e/o il consiglio del medico. Conseguentemente non accettiamo responsabilità, nel senso stretto della parola, per danni che potrebbero derivare dall'uso di queste informazioni. Si declina ogni responsabilità per errori di testo e di stampa, peraltro sempre possibili

I nostri partner