Nuovo TERRANOVA PRO PEPTASE I - R - C COMPLEX 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA PRO PEPTASE I - R - C COMPLEX 50 CPS

TERBEACONJ

TERRANOVA  PRO PEPTASE I - R - C COMPLEX:

› Infiammazioni articolari
› Infiammazioni nel tratto respiratorio
› Mobilizzante del sangue
› Stasi di Sangue (in MTC)

Confezione da 50 capsule



Maggiori dettagli

6 Articoli

30,10 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono eccipienti  di sintesi, ma un complesso di nutrienti attivi chiamato MAGNIFOOD . Adatti a vegani e  vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood

Pro-Peptase I.R.C. Complex è un integratore alimentare naturale, che contiene uno speciale complesso enzimatico, ad azione antinfiammatoria.

La sua formula vegetale con ortica, bacopa, luppolo e rosmarino è studiata trattare l’apparato articolare, respiratorio e cardiovascolare.

L’effetto antinfiammatorio del complesso enzimatico Serrazyme agisce su tre livelli fondamentali: la riduzione del liquido infiammatorio presente nell’area di flogosi, l’inibizione del rilascio di bradichinina, ormone che attiva i centri del dolore aumentando la sensazione dolorifica, e l’azione litica sulla fibrina, proteina deputata alla formazione di tessuto cicatriziale.

CONSIGLI D'USO

Assumere 1-2 capsule al giorno preferibilmente a stomaco vuoto e con acqua.

Ingredienti e contenuti medi per dose giornaliera (2 capsule)    
Ortica foglie liofilizzate    (450 mg)
Luppolo* coni liofilizzati    150 mg
Bacopa Monnieri pianta totale    25 mg
Sambuco fiori liofilizzati    12,5 mg
Quercetina    200 mg
Vitamina C (come L-ascorbato di magnesio)    75 mg
Bromelina (2000GDU)    25 mg
Agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa)    

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

Le informazioni riportate sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.

I nostri partner