

TERRANOVA PRO PEPTASE I - R - C COMPLEX:
Confezione da 50 capsule
Gratuite sopra i 69€
Lun. - Sab. 9.00 - 19.00
Tel: +39 0543723834
I prodotti Terranova non contengono eccipienti di sintesi, ma un complesso di nutrienti attivi chiamato MAGNIFOOD . Adatti a vegani e vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood
Pro-peptase I-R-C Complex è un prodotto TerraNova con bacopa per un’azione rilassante utile per il benessere mentale, il luppolo e il rosmarino facilitano la funzione digestiva.
Il complesso enzimatico Serrazyme è composto da enzimi proteolitici specifici per ripristinare l’omeostasi corporea. Il complesso Magnifood creato è composto inoltre da altre piante come l’Ortica, la Bacopa, il Luppolo e il Rosmarino. Esistono enzimi molto importanti per la proteasi che lavorano su alcune fibre proteiche all’interno del corpo, nel momento in cui ne produce in eccesso. Molti conoscono l’ortica, il rosmarino o il luppolo perché efficaci con i loro enzimi sul ciclo ossigenasi..
CONSIGLI D'USO
Assumere 1-2 capsule al giorno preferibilmente a stomaco vuoto e con acqua.
Ingredienti e contenuti medi per dose giornaliera (2 capsule)
Ortica foglie liofilizzate (450 mg)
Luppolo* coni liofilizzati 150 mg
Bacopa Monnieri pianta totale 25 mg
Sambuco fiori liofilizzati 12,5 mg
Quercetina 200 mg
Vitamina C (come L-ascorbato di magnesio) 75 mg
Bromelina (2000GDU) 25 mg
Agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa)
Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.
Le informazioni riportate sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.