TERRANOVA, REISHI 500 MG 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA REISHI 500 MG 50 CPS

TERREISHIC

Il Reishi conosciuto anche come Ganoderma , è un fungo utile per rinforzare le difese dell’organismo, infatti i suoi polisaccaridi hanno un’azione immunomodulatoria.

Maggiori dettagli

20 Articoli

28,00 € IVA incl.

Dettagli

Il Reishi conosciuto anche come Ganoderma è un fungo saprofita della quercia e del castagno, impiegato in varie tecniche della medicina tradizionale orientale per i suoi principi attivi. Reishi è uno dei funghi orientali più noti ed apprezzati, chiamato anche “fungo della vita eterna”. Utile per rinforzare le difese dell’organismo, migliorando la funzione immune, infatti i suoi polisaccaridi hanno un’azione immunomodulatoria.

 BENEFICI

› adattogeno
› supporto per il sistema immunitario 
› antiossidante
› rilassante

Ogni prodotto nutrizionale Terranova è arricchito con un proprio complesso sinergico di alimenti vegetali e ricchi di fitonutrienti, chiamato Magnifood. Gli ingredienti Magnifood sono combinati in un modo da migliorare l'ambiente biochimico del corpo, al fine di massimizzare i potenziali benefici delle vitamine, dei minerali e / o di altri nutrienti del prodotto. Molte delle piante utilizzate in Magnifood sono fresche liofilizzate. La ricerca mostra che la liofilizzazione fresca ha la capacità unica di trattenere gli enzimi di una pianta e si dimostra superiore agli altri metodi di essiccazione in termini di attività, stabilità, solubilità e conservazione della chimica fresca originale di una pianta (come era quando la pianta fu raccolta).

 Vantaggi:

   -Miglioramento dell'assorbimento, della biodisponibilità, dell'utilizzo, dell'attività, della stabilità, della funzione e dell'effetto dei nutrienti del prodotto.
    -Fornire enzimi sinergici e co-fattori cruciali per l'utilizzo e le funzioni dei nutrienti del prodotto.
   - Fornire una vasta gamma di fitonutrienti che migliorano le potenziali funzioni e / o applicazioni del prodotto.
    -Fornire ingredienti che migliorano il contenuto complessivo di vitamine, minerali e altri nutrienti nel prodotto.
    -Protezione degli ingredienti dal danno ossidativo, contribuendo a sostenere la stabilità e l'attività dei nutrienti del prodotto.

 

Le informazioni riportate  sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.

I nostri partner