Nuovo TERRANOVA SINERGIA PER L'UOMO - RADICE DI ORTICA, LICOPENE E ZINCO 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA SINERGIA PER L'UOMO - RADICE DI ORTICA, LICOPENE E ZINCO 50 CPS

TERBEACOMX1

Radice di ortica, Licopene e Zinco Complex Sinergia per l’uomo:
› per gli uomini con disturbi urinari
› per gli uomini over 45

Flacone da 50 cps

Maggiori dettagli

6 Articoli

24,20 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono eccipienti  di sintesi, ma un coplesso di nutrienti attivi chiamato MAGNIFOOD . Adatti a vegani e  vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood

SINERGIA PER L'UOMO - RADICE DI ORTICA, LICOPENE E ZINCO

Con l’avazare dell’età l’uomo può avere problemi di minzione dovuti alla prostata, la quale, col tempo premendo sull’uretra ostacola il flusso dell’urina. Il motivo è spesso dovuto agli androgeni, in particolare all’eccessiva conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT) a causa di un aumento dell’attività dell’enzima 5α-reduttasi. Sinergia per l’uomo di Terranova contiene sostanze nutritive e alimenti che correggono gli squilibri ormonali e hanno un effetto positivo sulla prostata. Lo Zinco agisce come cofattore in circa trecento reazioni enzimatiche e impedisce la conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT).

Alcune specifiche :
Radice di ortica – Efficace nel supportare la funzione della prostata.
Semi di avena verde – Tonico efficace per la salute maschile, sono ricchi di fitonutrienti e zinco e supportano la funzione della prostata.
Fiori di Opuntia – Studi hanno dimostrato gli effetti sulla 5α-reduttasi e sulla conversione del testosterone in DHT.
Foglie di prezzemolo e fibre di mais – Tradizionalmente considerati, nella medicina popolare, come rimedio per i disturbi del tratto urinario.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI per 2 capsule:


Complesso Magnifood contiene:
Radice di Ortica liofilizzata  250 mg
Semi di Avena verde (fresco essiccato)  200 mg
Fiori di fico d'India  100 mg
Semi di Zucca  100 mg
Crusca di riso stabilizzata  100 mg
Foglie di Prezzemolo liofilizzate  50 mg
Fibre di mais  25 mg
Bacche di Acai liofilizzate  25 mg
Crescione liofilizzato  25 mg
Bacche di Olivello spinoso e foglie liofilizzate  25 mg

Licopene  15 mg
Zinco bisglicinato  10 mg
Larice  2,75 mg
Selenio come selenometionina  50 ug
Involucro vegetale della capsula (idrossi-propil-metil-cellulosa) 236 mg


CONSIGLI D'USO

2 capsule al giorno

Le informazioni riportate sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.

I nostri partner