

integrazione proteica completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali
ATTENZIONE : SCAD 17/02/23
Gratuite sopra i 69€
Lun. - Sab. 9.00 - 19.00
Tel: +39 0543723834
La nuovissima Bevanda Zero al gusto di Cacao è ideale per cominciare la giornata con una colazione golosa. I SuperAlimenti Dieta Zero sono la soluzione migliore per avere quotidianamente un'integrazione proteica di elevata qualità nutrizionale completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali. La Bevanda al sapore di Cacao è un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. La Bevanda Zero al Cacao non è solo appetitosa e piacevole al palato, ma è anche ricca di nutrienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Senza glutine. Low-Carb. Contiene edulcoranti.
La Bevanda Dieta Zero al Cacao si può assumere nella 1 Fase, 2 Fase e 3 Fase del programma Dieta Zero Activate.
Aggiungere una busta di preparato al Cacao Dieta Zero a 250 ml d’acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Lasciar riposare qualche minuto. Consumare subito dopo la preparazione.
INGREDIENTI | 100 gr |
25 gr (dose giornaliera) |
Valore energetico |
1514 kj / 358 kcal
|
378 kj / 90 kcal |
Grassi | 4,1 g | 1,0 g |
di cui acidi grassi saturi | 2,4 g | 0,6 g |
Carboidrati totali | 6,9 g | 1,7 g |
di cui zuccheri | 2,8 g | 0,7 g |
Fibre | 7,5 g | 1,9 g |
Proteine | 70 g | 17 g |
Sale | 2,4 g | 0,59 g |
Minerali | ||
Potassio | 1109 mg | 277 mg |
Calcio | 1030 mg | 258 mg |
Fosforo | 673 mg | 168 mg |
Magnesio | 152 mg | 38 mg |
Proteine del latte (emulsionante: lecitina), cacao magro in polvere (20%), latte scremato in polvere, aroma, sale, addensante: gomma xantana, edulcorante: sucralosio. Contiene: latte.
ALLERGENI:
• Latte e prodotti derivati (compreso il lattosio)
Confezione da 4 buste da 25g cadauna.