DENPAS ColesteNorm Visualizza ingrandito

DENPAS ColesteNorm 60CP

DEN001N

ColesteNorm è un Integratore Alimentare in capsule o liquido. Contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Mela annurcaregola l’assorbimento dei nutrienti Rosmarino, Cardo Mariano e Carciofofavoriscono la funzionalità epatica. Cardo Mariano e Carciofo stimolano, inoltre, l’attività depurativa dell’organismo

 

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

29,00 € IVA incl.

Dettagli

Una formula di ultima generazione, con estratto di mela Annurca, rapida ed efficace per contrastare in modo naturale e senza effetti collaterali l’ipercolesterolemia, ripristinare la funzionalità epatica e l’equilibrio del colesterolo “buono” su quello “cattivo”

INGREDIENTI:

Berberis aristata (Berberis aristata DC.) corteccia es titolato al 98% in berberina, Mela annurca (Malus domestica Borkh.) frutto es tit. al 50% in polifenoli totali e al 5% in florizina, Pleurotus ostreatus (Pleurotus ostreatus (Jacq.: Fr.) P. Kumm) sporoforo es tit. al 30% in polisaccaridi, agente di resistenza: idrossi-propil-metilcellulosa (involucro capsula), Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie es tit. al 20% in terpeni totali, Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) semi es tit. al 80% in silimarina, Carciofo (Cynara cardunculus L.) foglie es tit. al 5% in acido clorogenico, Vitamina C (Acido L-ascorbico), agente di carica: cellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, policosanoli (da crusca di riso) tit. al 60% in Octacosanolo, vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), picolinato di cromo, vitamina B12 (cianocobalamina).

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non somministrare a bambini al di sotto dei tre anni di età. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.


CONSIGLI D' USO: Assumere 2 capsule al giorno, con abbondante acqua, preferibilmente prima di cena.
.

I nostri partner