TERRANOVA SILICE COMPLEX caspule 150 MG Visualizza ingrandito

TERRANOVA SILICE COMPLEX caspule 150 MG

TERBEACOMX2

› Fornisce silice naturale dalla fonte più ricca: i germogli di bambù

50 Capsule - 35,9 gr

Maggiori dettagli

5 Articoli

25,00 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono eccipienti  di sintesi, ma un coplesso di nutrienti attivi chiamato MAGNIFOOD . Adatti a vegani e  vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood


SILICE COMPLEX

› Il Magnifood fornisce composti vegetali che stimolano la sintesi del tessuto connettivo della pelle, dei capelli, etc.
› Formulazione ideale per sostenere la pelle, i capelli, le unghie, le articolazioni e il tessuto scheletrico
› Ideale in combinazione con il Beauty Complex e il l’Acido Ialuronico Complex.

Sebbene gli Integratori di Silice siano più popolari come prodotti per sostenere la salute della pelle, dei capelli e delle unghie, questo minerale è anche cruciale per le articolazioni, i vasi sanguigni e il sistema scheletrico. Il complesso di silice di Terranova è significativamente più forte della maggior parte dei prodotti di silice sul mercato, fornendo 150 mg di silicio per capsula. Questa alta concentrazione di silice organica è resa possibile dal nostro uso di un estratto speciale di germogli di bambù (la fonte vegetale più ricca in natura di questo minerale).

Una capsula vegetale fornisce:    
Magnifood Complex  450 mg
Contiene    
Foglia di ortica (Urtica Dioica) - liofilizzata) 100 mg
Rosa canina (Rosa canina) 100 mg
Semi di zucca (Cucurbita pep)    100 mg
Germogli di Equiseto (Equisetum arvense) liofilizzati    50 mg
Foglia di prezzemolo (Petroselinum crispum) liofilizzato bio    50 mg
Silice (Bamboo Shoot Extract (Bambusa vulgaris) 200mg: 75% di silice)    150 mg

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.


CONSIGLI D'USO

Assumere 1 capsula al giorno preferibilmente durante il pasto.

Le informazioni riportate sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.

I nostri partner