Atena Argento Colloidale 250 ml Visualizza ingrandito

Punto salute Argento Colloidale Ionico 250 ml 40 ppm

ARG002

Dispositivo medico con funzione antibatterica.  Prodotto con il metodo Robert O. Becker. Rafforza  le difese immunitarie. L’argento colloidale è inoltre un  eccellente disinfettante ed è anche in grado di ricostruire i tessuti danneggiati in caso di ustioni, cicatrici e acne

 





Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

50,00 € IVA incl.

Dettagli

L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. È denominato l’antibatterico più potente che esiste in natura ed ha il potere di uccidere tutti i virus e i batteri in 6 minuti. Già dai tempi dei greci e dei romani, le corti reali usavano banchettare con posate d'argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva il sangue nobile blu derivasse a causa delle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente. 

BENEFICI E CARATTERISTICHE
La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie (batteri, virus e funghi) può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, dì argento metallico. Un antibiotico uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l'argento ne elimina circa 650. Inoltre, i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi quando viene usato l'argento, mentre per il nostro organismo è virtualmente atossico. Le soluzioni d'argento sono antibatteriche per concentrazioni di 10 organismi per ml di Streptococcus Pyogenes, Staphylococcus Aureus, Neisseria Genorrhoeae, Gardnerella, Vaginalis, Salmonella Typhi e altri patogeni enterici e funghicide per Candida Albicans, Candida glo bata e M.Furfur”. L’argento stimola profondamente la guarigione della pelle è di altri tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto e uccide le più pericolose infezioni di tutti i tipi, inclusi i batteri e i funghi che ci circondano


INGREDIENTI: Acqua  bidistillata, Argento purezza al  99,9% in forma colloidale ionica 


POSOLOGIA

  • Adulti: 20 gocce 3 volte al giorno per 10/15 giorni.

  • Bambini: 10 gocce 3 volte al giorno per 10/15 giorni.

Le gocce possono essere versate in un bicchiere d’acqua minerale oligoalimentare e ingerite, oppure, possono essere messe sulla lingua e tenute a contatto della mucosa del cavo orale prima di essere deglutite.

USO ESTERNO

Spruzzare il prodotto in forma pura direttamente sulla pelle. Umettare la zona da trattare.

 

EROGATORE

  • Contagocce.

  • Spray cutaneo.

 

Al fine di garantire un prodotto di alta qualità, tutti i prodotti Punto Salute e Benessere sono mensilmente testati da laboratori indipendenti certificati ISO 17025.

Tutti i prodotti Punto Salute e Benessere sono registrati presso il Ministero della Salute come dispositivi medici CE e possono essere deducibili secondo la normativa dei Dispositivi Medici CE, giusta direttive europee 93/42/CEE, 90/385/CEE, 98/79/CEE.

AVVERTENZE SPECIALI

Non sono noti né previsti effetti indesiderati correlati all’utilizzo del prodotto. Le prove eseguite sul prodotto ad oggi, non hanno evidenziato fenomeni di sensibilizzazione o altri effetti collaterali. Prodotto non tossico. L’utilizzo del prodotto con medicinali o altre sostanze non comporta nessuna alterazione.


Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie, prima dell'utilizzo del prodotto è meglio consultare il proprio medico curante.

I nostri partner