Nuovo TERRANOVA, FERRO COMPLEX 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA, FERRO COMPLEX 50 CPS

TERFERROCO

Complesso di Ferro (non costipante) a facile assorbimento.

Flacone da 50 capsule

Maggiori dettagli

20 Articoli

12,50 € IVA incl.

Dettagli

Complesso di Ferro è utile:

-› in caso di carenza di ferro e di anemia
-› in caso di stanchezza e debolezza
-› in caso di carenza dovuta all’alimentazione scorretta

Inoltre:
-non provoca disturbi digestivi
-la vitamina C facilita l’assorbimento del ferro nel sangue

I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood.

Il ferro nella forma di bisglicinato è ben tollerato dallo stomaco e dall’intestino e non provoca costipazione. Il prodotto favorisce il trasferimento di energia durante le funzioni metaboliche; è consigliato in caso di stanchezza, debolezza e spossatezza, inoltre per il suo ruolo nella formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, è indicato anche nei casi di mestruazioni abbondanti e per coloro che si dedicano intensamente allo sport.

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante.

MAGNIFOOD del Complesso di Ferro:

Rosa canina: contiene concentrazioni elevatissime di vitamina C.

Erba d’orzo:fonte naturale di clorofilla, ferro, folato, vitamina B 2, necessari per la formazione dei globuli rossi e  contribuiscono a ridurre la stanchezza.

Bacche di Acai – fonte di ossidanti e di isomeri della vitamina E; possono compensare l’effetto ossidativo del ferro.

CRS (Crusca di riso stabilizzata) è il componente di quasi tutti i complessi Magnifood, infatti è ricca di numerosi micronutrienti ed è uno degli alimenti più nutritivi del pianeta. Contiene proteine, carboidrati complessi, magnesio, vitamina E ed i suoi isomeri, vitamine del gruppo B, proteine e acidi grassi essenziali.

I nostri partner