Nuovo TERRANOVA, MULTIVITAMINICO PRENATALE COMPLEX, 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA, MULTIVITAMINICO PRENATALE COMPLEX, 50 CPS

TERMULTPRE

Multivitaminico completo utile in gravidanza e durante l'allattamento.

Confezione da 50 capsule

Maggiori dettagli

20 Articoli

16,80 € IVA incl.

Dettagli

Complesso Multivitaminico Prenatale :
-complesso multivitaminico completo durante la gravidanza e l’allattamento
- contiene acido folico nella forma attiva immediatamente disponibile
-contiene acido docosaesaenoico DHA-acido grasso omega 3
- contiene ferro e magnesio
- non provoca disturbi digestivi
-100% privo di filler nocivi
- in caso di polimorfismo genetico per MTHFR

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. 

Il complesso multivitaminico prenatale contiene 22 nutrienti, fra i quali spiccano la vitamina D-D 3 estratta dalle alghe, la forma attiva della B 12 , il ferro nella forma di bisglicinato, che non provoca disturbi digestivi, e la forma attiva di acido folico  Questo può essere utilizzato immediatamente dall’organismo ed è idoneo anche per il 50 % delle donne con attività ridotta dell’enzima MTHFR.

l Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi.

MAGNIFOOD del Complesso Multivitaminico Prenatale

Crusca di riso stabilizzata – a più ricca fonte di vitamina E e dei suoi isomeri, di vitamine B, di minerali, di fibre e di acidi grassi essenziali.

Cavolo nero – si tratta di una ‘superverdura’: fonte di carotenoidi, di vitamine C, B 6, B 1, B 2, E; contiene numerosi minerali e sostanze, come ad esempio l’ indolo-3-carbinolo e il sulforafano, che supportano il fegato e sono un valido aiuto per espellere le tossine dal corpo.

Bacche di mirtillo – fonte di vitamina C, sono state oggetto di studio in relazione all’azione bene ca sul microcircolo, sul tessuto connettivo e sugli occhi.

Barbabietola, foglia e succo – contenuto di folati, di vitamina C, di potassio, di ferro, di magnesio e di rame; importante donatore del gruppo metilico betaina.

Spinaci, foglia – contengono carotenoidi, vitamina C e vitamina K, folato e manganese.

I nostri partner