Nuovo TERRANOVA, MULTINUTRIENTI COMPLEX, 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA, MULTINUTRIENTI COMPLEX, 50 CPS

TERMULTNUT

Complesso di Multinutrienti per la Qualità della Vita:

contiene 27 differenti vitamine e minerali nelle forme biologiche attive
contiene micronutrienti aggiunti (luteina, licopene, betacarotene naturale, inositolo, colina, acido alfalipoico)

Confezione da 50 cps

Maggiori dettagli

20 Articoli

24,90 € IVA incl.

Dettagli

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. 

Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari.

I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare.

Complesso di Multinutrienti per la Qualità della Vita:

contiene 27 differenti vitamine e minerali nelle forme biologiche attive
contiene micronutrienti aggiunti (luteina, licopene, betacarotene naturale, inositolo, colina, acido alfalipoico)

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi.

Magnifood del complesso di multinutrienti per la qualità della vita:

Alga spirulina – è considerata la fonte più ricca di antiossidanti; contiene persino il 55 % delle proteine digeribili, vitamine, minerali ed enzimi.

Crusca di riso stabilizzata – ricchissima fonte di vitamina E e dei suoi isomeri, di vitamine B, di minerali, di fibre e di acidi grassi essenziali. Inoltre, si elencano addirittura 100 differenti composti antiossidanti e il superossido dismutasi, enzima che ha il compito di proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Olivello spinoso– bacche e foglie – viene usato per la vitamina E, la vitamina C ed i pigmenti vegetali con i suoi potenziali antiossidanti.

Bacche di acai – si trovano in alto nella scala ORAC, che è la misura del potere antiossidante degli alimenti. Contengono vitamina E, antocianine, coencima Q 10 e una percentuale elevata di acidi grassi (omega 3 – 6 – 9).

Carciofo, foglie – stimolano la produzione della bile e influiscono sull’idonea digestione dei grassi.

Cardamomo e radice di genziana – sono considerati dalla medicina popolare degli ottimi tonici per tutto il tratto digerente.

I nostri partner