TERRANOVA, VITAMINA B12 COMPLEX, 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA Complesso di Vitamina B12 50 CPS

TERVITB12C

Complesso di vitamina B12 è utile per donare maggior energia, aiutare l'affaticamento mentale, aiutare il sistema immunitario, ridurre l'acidità gastrica.

Adatto per vegani e vegetariani

confezione da 50 capsule

Maggiori dettagli

13 Articoli

16,80 € IVA incl.

Dettagli

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood.

I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. 

 Le ricerche evidenziano che la carenza di Vitamina B12 va collegata principalmente ad un’insufficiente escrezione dei succhi gastrici e dell’acido gastrico, e con ciò anche del fattore intrinseco, che è impor- tantissimo per il suo assorbimento. La metilcobalamina B12 (500 μg) di Terranova in forma biologica attiva, viene assorbita più facilmente ed è meglio utilizzata anche dall’organismo. Contribuisce ad attivare il metabolismo, la formazione dei globuli rossi, il metabolismo della omocisteina, al funzionamento del sistema immunitario e del sistema nervoso ed alla riduzione della stanchezza e della spossatezza.

Complesso di vitamina B12 è utile per donare maggior energia, aiutare l'affaticamento mentale, aiutare il sistema immunitario, ridurre l'acidità gastrica.

MAGNIFOOD: Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. 

I MAGNIFOOD NEL COMPLESSO DI VITAMINA B12 SONO:

Crusca di riso stabilizzata – una fonte esaustiva di vitamine B e di altri nutrienti – influisce sull’assorbimento dello zinco, del magnesio, del potassio e del ferro, la cui carenza si manifesta subito dopo la comparsa di stress.

Foglie di prezzemolo, di tarassaco e di barbabietola – sono una ric- ca fonte di vitamine B, soprattutto di folati, di ferro e di vitamina C, indispensabili per la formazione dell’emoglobina.

Radice di genziana e rizoma di zenzero stimolano la secrezione dei succhi gastrici e del fattore intrinseco, che è determinante per l’assorbimento della vitamina B 12 nell’intestino. 

I nostri partner