Prezzi ridotti! ODELFE SRL AF nutrition GINESTASE PLUS Visualizza ingrandito

Bio Key O'DELFE AF nutrition GINESTASE PLUS

INT046

Coadiuvante nell’ATTENUARE i DISTURBI della MENOPAUSA. Utile inoltre nelle IRREGOLARITÀ mensili e nel trofismo OSSEO.  

Maggiori dettagli

4 Articoli

23,08 € IVA incl.

-5%

24,30 € IVA incl.

Dettagli

Coadiuvante nell’ATTENUARE i DISTURBI della MENOPAUSA. Utile inoltre nelle IRREGOLARITÀ mensili e nel trofismo OSSEO. 
 
Composizione attivi: 
Trifoglio rosso: fonte di fitoestrogeni naturali 
Maca andina: utile fortificante le osseo 
Dioscorea: utile riequilibrio ormonale 
Pesce auto lisato: utile alla sfera genitale ed equilibrio psichico
Manganese: adatto in caso di alterazioni del ciclo e lenitivo 
Vitamina B6: utile nell’alleviare i sintomi pre-ciclo 
Vitamina D3: utile per il metabolismo del calcio a favore delle ossa.
 
Modo d’uso: 1 o 2 compresse al mattino a digiuno.
 
20 compresse da 500 mg. a lento rilascio degli elementi attivi
 
NOTA BENE: I consigli, le informazioni e i prodotti sopra riportati non sostituiscono il parere del vostro medico. 
 
AF nutrition 
La Fitoterapia NANOSOLUBILE , 
Una straordinaria Tecnologia d'Avanguardia concentrata nella Qualità. 
Che cosa significa aussumere un Integratore Alimentare OROSOLUBILE MUCOSALE - SUBLINGUALE 
Somministrare un integratore alimentare OROSOLUBILE MUCOSALE-SUBLINGUALE, significa consentire un rapido rilascio di una parte degli elementi contenuti nell'integratore alimentare direttamente nel cavo orale per facilitare che gli stessi entrino il più presto possibile nel circolo ematico, senza passare attraverso lo stomaco, organo in cui generalmente avviene la prima trasformazione ed eliminazione della maggior parte dei complessi. In questo modo parte della sostanza non viene immediatamente metabolizzata, quindi è assicurato un adeguato effetto anche nel tempo. Molti elementi, infatti, se venissero somministrati per via orale con la conseguente e classica metabolizzazione, verrebbero rapidamente degradati nello stomaco e nel fegato perdendo una buona parte della loro efficacia. 
L'assimilazione mucosale orale sublinguale, secondo la ricerca moderna, favorisce l'assorbimento degli ingredienti oltre il 35%, mentre il resto entra in circolo attraverso il tratto intestinale. In questo modo, solitamente, l'insorgenza dell'effetto si può ottenere in breve tempo con una buona biodisponibilità complessiva degli elementi. 
Che cosa significa assumere un Integratore Alimentare a RILASCIO PROLUNGATO
La scelta di una via di somministrazione è molto importante, perché può influenzare tutto il processo di assimilazione e biodisponibilità degli elementi contenuti nell'integratore alimentare introdotto nel nostro organismo. Somministrare un integratore Gastroresistente a Rilascio Prolungato significa consentire e favorire il rilascio graduale degli elementi fisiologicamente utili contenuti nella compressa solo nell' intestino per salvaguardare e proteggere la loro funzionalità dall'ambiente acido dello stomaco che potrebbe inattivarli o alterarne la qualità e la funzionalità. Tale meccanismo favorisce il prolungamento della durata fisiologica dell'azione degli ingredienti oltre a facilitare un livello costante e meglio controllato degli elementi utili disponibili nell'organismo. 
Tutte le informazioni riportate in questo documento, nella loro totale complessità, derivano da fonti bibliografiche e studi clinici internazionali e sono evidenziati esclusivamente a puro scopo informativo, senza essere in alcun modo legalmente perseguibili. Tali informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere e/o il consiglio del medico. Conseguentemente non accettiamo responsabilità, nel senso stretto della parola, per danni che potrebbero derivare dall'uso di queste informazioni. Si declina ogni responsabilità per errori di testo e di stampa, peraltro sempre possibili
 

I nostri partner