Nuovo TERRANOVA MACA & REISHI SUPER SHAKE 224 GR Visualizza ingrandito

TERRANOVA MACA & REISHI SUPER SHAKE 224 GR

TERBEACONV

Maca & Reishi:
› un sostegno alla disintossicazione quotidiana
› energizzanti (microalghe ed erba di cereali)
› bacche superfoods per la salute cardiaca, per abbassare il colesterolo e ridurre la pressione arteriosa
› enzimi e probiotici per sostenere la salute dell’apparato digerente


224 GR

Maggiori dettagli

6 Articoli

70,35 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono eccipienti  di sintesi, ma un complesso di nutrienti attivi chiamato MAGNIFOOD . Adatti a vegani e  vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood

Crusca di riso attiva: più di 100 antiossidanti conosciuti, beta-glucani, tocotrienoli, tosteroli, vitamine, minerali, carotenoidi, CoQ10, acido alfa lipoico e altro.
Erba di cereali: clorofilla, vitamine, minerali, antiossidanti ed enzimi. Ogni porzione fornisce l’equivalente di un succo di 28ml di erba di grano.
Microalghe: clorofilla, cocianina, carotenoidi, proteine altamente digeribili, enzimi, vitamine e minerali.
Maca e Reishi: con proprietà adattogeniche, aiutano la resistenza, la salute, l’energia e il metabolismo, la tolleranza allo sforzo e l’utilizzo di ossigeno.
Probiotici: i cinque ceppi più ricercati e salutari di microflora per ottenere un’ottima vitalità e stabilità digestiva.
Enzimi digestivi: nella ricerca si sono rivelati stabili e funzionali all’interno di un ampio intervallo di pH nel tratto digestivo.

CONSIGLI D'USO
come integratore alimentare per adulti, assumere un cucchiaino (approssimativamente 8g) mescolato a succo di frutta, a latte di riso, latte di mandorle o latte di cocco; oppure miscelato in una centrifuga. Non superare la dose indicata a meno che non venga indicato da un medico.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

Le informazioni riportate sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.

I nostri partner