Nuovo TERRANOVA SUPPORTO FEGATO 50 CPS, TARASSACO - CARCIOFO - CISTEINA Visualizza ingrandito

TERRANOVA SUPPORTO FEGATO 50 CPS, TARASSACO - CARCIOFO - CISTEINA

TERBEACOM8

Tarassaco, Carciofo e Cisteina Complex Supporto fegato:
› supporta la funzione epatica
› disintossicante
› aiuta la ricostruzione delle cellule epatiche

50 capsule da 60 mg

Maggiori dettagli

6 Articoli

32,80 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono eccipienti  di sintesi, ma un coplesso di nutrienti attivi chiamato MAGNIFOOD . Adatti a vegani e  vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood

Tarassaco, Carciofo e Cisteina Complex Supporto fegato

Contiene erbe e sostanze nutritive che supportano la disintossicazione del fegato e aiutano a purificare e purificare il sangue dalle tossine e dai metalli pesanti. 

› supporta la funzione epatica
› disintossicante
› aiuta la ricostruzione delle cellule epatiche
i.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD Tarassaco, Carciofo e Cisteina Complex Supporto fegato
Tarassaco Radice - può accelerare il flusso della bile, limitando l’accumulo di sostanze tossiche nel sangue.
Radice di Curcuma - potenzia l’attività di due enzimi fonda- mentali per la salute del fega- to, il glutatione-S-transferasi e UDP glucoroniltransferasi.
Bacca di Schissandra - tradizionalmente usata nella medicina cinese per il fegato, la ricerca scienti ca ha dimostrato la sua fun- zione antimicrobica.
Tè Verde foglie - i polifenoli antiossidanti del tè verde inibiscono l’ossidazione dei lipidi epatici.
Cavolo – contiene importanti antiossidanti ricchi di zolfo sulfora- fano e indolo-3-carbinolo che possono favorire l’eliminazione di varie tossine dannose per il fegato.

INGREDIENTI per 2 capsule:

DUE CAPSULE FORNISCONO :
MAGNIFOOD COMPLEX 825mg: Radice di tarassaco [Taraxacum officinalis] (fresco liofilizzato - Biologico) 200 mg
Radice di curcuma [Curcuma longa] (fresco liofilizzato - Biologico) 150 mg Foglia di carciofo [Cynara scolymus] (fresco liofilizzato - Biologico) 125mg
Schisandra Bacche [Schisandra chinensis] 100mg Bacche di olivello spinoso / foglia [Hippophae rhamnoides] (fresco liofilizzato) 50 mg
Foglia di tè verde [Camellia sinensis] 50mg Cavolo Ricco[Brassica oleracea var acephala] (fresco liofilizzato - Biologico) 50mg
Erba d'Orzo [Hordeum vulgare] 50mg Crusca di riso stabilizzata 50mg
Vitamina C (come Ca, Mg ascorbato) 150 mg
L-Cisteina 75 mg
Acido alfa lipoico 20 mg
Taurina 20 mg
Larch Tree Arabinogalactan [Larix occidentalis] 5,5 mg
Selenio (come selenometionina) 25ug



CONSIGLI D'USO

2 capsule al giorno

Le informazioni riportate sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.

I nostri partner