TERRANOVA, FOGLIE DI GINKO 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA FOGLIE DI GINKGO 50 CPS

TERGINKOCP

Le foglie di ginko aiutano la memoria ed il normale funzionamento dell'apparato circolatorio.

Confezione da 50 capsule DA 500 MG

Maggiori dettagli

20 Articoli

32,30 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood.

Anche se il meccanismo dell’azione di questa pianta rimane sconosciuto, il ginkgo ha effetto favorevole sull’irrorazione sanguigna dei tessuti cerebrali e sui disturbi della circolazione sanguigna, rinvigorisce la memoria e migliora le facoltà cognitive.

Il ginkgo è utile:

- per la memoria e le capacità mentali
- per l’irrorazione sanguigna

Ogni prodotto nutrizionale Terranova è arricchito con un proprio complesso sinergico di alimenti vegetali e ricchi di fitonutrienti, chiamato Magnifood. Gli ingredienti Magnifood sono combinati in un modo da migliorare l'ambiente biochimico del corpo, al fine di massimizzare i potenziali benefici delle vitamine, dei minerali e / o di altri nutrienti del prodotto. Molte delle piante utilizzate in Magnifood sono fresche liofilizzate. La ricerca mostra che la liofilizzazione fresca ha la capacità unica di trattenere gli enzimi di una pianta e si dimostra superiore agli altri metodi di essiccazione in termini di attività, stabilità, solubilità e conservazione della chimica fresca originale di una pianta (come era quando la pianta fu raccolta).

 Vantaggi:

   -Miglioramento dell'assorbimento, della biodisponibilità, dell'utilizzo, dell'attività, della stabilità, della funzione e dell'effetto dei nutrienti del prodotto.
    -Fornire enzimi sinergici e co-fattori cruciali per l'utilizzo e le funzioni dei nutrienti del prodotto.
   - Fornire una vasta gamma di fitonutrienti che migliorano le potenziali funzioni e / o applicazioni del prodotto.
    -Fornire ingredienti che migliorano il contenuto complessivo di vitamine, minerali e altri nutrienti nel prodotto.
    -Protezione degli ingredienti dal danno ossidativo, contribuendo a sostenere la stabilità e l'attività dei nutrienti del prodotto.

I nostri partner