Nuovo TERRANOVA, SINERGIA PER LE ARTICOLAZIONI GLUCOSAMMINA & BOSWELLIA 50 CPS Visualizza ingrandito

TERRANOVA, SINERGIA PER LE ARTICOLAZIONI GLUCOSAMMINA & BOSWELLIA 50 CPS

TERSINEART

La Sinergia per le articolazioni  contiene nutrienti raccomandati in presenza di dolori che interessano le articolazioni.

Confezione da 50 capsule

Maggiori dettagli

20 Articoli

21,30 € IVA incl.

Dettagli

I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood.

I dolori articolari inibiscono la mobilità e interferiscono fortemente sulla qualità della vita.Le infiammazioni di questo tipo si manifestano con maggior frequenza nelle persone anziane e negli sportivi, come conseguenza di reazioni autoimmuni, ciononostante possono insorgere in tutti i gruppi di età.

Le infiammazioni di tale tipo, che insorgono diversi anni prima che si manifesti il dolore, si possono mitigare notevolmente con gli alimenti che contengono acidi grassi omega 3, con le verdure di tutti i colori che hanno azione antiossidante, e con un’alimentazione priva di carboidrati raffinati.

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante.

SINERGIA PER LE ARTICOLAZIONI Glucosamina, Boswellia e MSM

MSM (metilsulfonilmetano):aiuta il tessuto connettivo a mantenere le sue proprietà

Glucosamina – è una sostanza naturale presente nella cartilagine. Nel ruolo di nutriente può contribuire alla rigenerazione del tessuto connettivo.

Resina di boswellia –  può ridurre i processi infiammatori che sono spesso la causa dei dolori articolari.

Ortica, foglie – determinati nutrienti presenti nell’ortica sono necessari per l’integrità strutturale delle ossa (silicio, calcio, boro, vitamine C e K), mentre il selenio e la vitamina E in qualità di antiossidanti, aiutano a contrastare i radicali liberi che hanno effetto negativo sulla salute delle articolazioni.

Curcuma, radice – la scienza conferma che i curcuminoidi della radice hanno azione antinfiammatoria. La curcuma possiede il proprio potenziale antiossidante che la rende ottima alleata contro l’invecchiamento.

Rizoma di zenzero – incrementa la secrezione dei succhi gastrici e la peristalsi dello stomaco, il che migliora l’assorbimento del magnesio e degli altri minerali.

I nostri partner