Dischetto shungite per cellulari

9,60 €
Tasse incluse

La shunghite catalizza, filtra e restituisce la condizione naturale a livello fisico, energetico e spirituale. È il miglior scudo protettivo da tutte le forze che creano disturbo, non deve essere pulita né ricaricata e la sua protezione non ha scadenza!

Quantità

Informazioni per l'acquisto

consegna

Consegne rapide

Gratuite sopra i 69€

servizio

Servizio clienti

Lun. - Sab. 9.00 - 19.00
Tel: +39 0543723834

pagamenti

Pagamenti sicuri

mastercardvisapaypal
recesso

Diritto di Recesso

QUANTUM PROTECTION® CELLULARI

La shunghite può essere utilizzata anche per difendersi in modo più attivo dall’inquinamento elettromagnetico. Oltre alla piramide che può essere utilizzata per schermare tv, contatori e quadri elettrici, possiamo schermare anche la fonte di radiazioni elettromagnetiche a cui siamo maggiormente esposti, il cellulare. La cosa migliore sarebbe non utilizzare proprio il telefonino per alcuni periodi per lasciare che il corpo si autoregoli e si guarisca, ma ciò non è sempre possibile; per questo motivo sono stati realizzate protezioni di shunghite, da applicare sull’antenna del cellulare.

In tal modo la shunghite può agire in maniera armonizzatrice sulle onde elettromagnetiche emanate dal cellulare, e al contempo permettere il corretto funzionamento dell’apparecchio.

Numerosi studi hanno osservato che l’azione del cellulare viene amplificata se ci si trova in automobile, infatti le onde elettromagnetiche non si espandono verso l’esterno, ma rimbalzano contro le parti metalliche della carrozzeria (effetto della gabbia di Faraday). Per questo motivo si consiglia di intensificare la protezione della shunghite all’interno della vettura, inserendo dei solidi geometrici ai 4 angoli dell’automobile.

INNSHUNCEL
3 Articoli

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi arrivi, saldi e tutte le news da Erboristeria Falco d’oro