Prezzi ridotti! DR. TAFFI GLYCOLIC ACID MASK 24% Visualizza ingrandito

DR. TAFFI GLYCOLIC ACID MASK 24%

ESF023

E' una maschera indicata per pelli già abituate all'utilizzo di cosmetici a base di acido glicolico, infatti si consiglia di usarla dopo aver effettuato un periodo di trattamento con creme a concentrazioni inferiori.

Ideale per potenziare e mantenere gli effetti dei trattamenti per media ed alta rugosità, contiene un'alta concentrazone di  acido glicolico e di agenti restitutivi.

Maggiori dettagli

19 Articoli

20,82 € IVA incl.

-15%

24,50 € IVA incl.

Dettagli

E' una maschera indicata per pelli già abituate all'utilizzo di cosmetici a base di acido glicolico, infatti si consiglia di usarla dopo aver effettuato un periodo di trattamento con creme a concentrazioni inferiori.

Ideale per potenziare e mantenere gli effetti dei trattamenti per media ed alta rugosità, contiene un'alta concentrazone di  acido glicolico e di agenti restitutivi.
I benefici che si ottengono dall'uso di questo acido sono: un'azione levigante sulla superficie epidermica con miglioramento dello stato di idratazione; un miglioramento del tono e del colorito della pelle" 

Modo d'uso: si applica sulla pelle da trattare 2 volte alla settimana per circa 15 minuti, asportandola poi con acqua tiepida.

Avvertenze: in caso di comparsa di formicolio o sensazione di forte bruciore, sciacquare subito con acqua tiepida.

Attivi: acido glicolico, olio di avocado, olio di germe di grano, glicerina vegetale, malva,  fieno greco, altea, oloe, retinolo, vitamina C, pappa reale, estratto di pompelmo, vitamina E. 

INGREDIENTS/INCI: AQUA (WATER), GLYCOLIC ACID, TALC, GLYCERYL STEARATE,GLYCERYL STEARATE SE, TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM OIL, GLYCERIN, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AMMONIUM HYDROXIDE, CETYL ALCOHOL, TRIGONELLA FOENUM-GRAECUM SEEDEXTRACT, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) FLOWER/LEAF EXTRACT,ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, ROYAL JELLY, CITRUS GRANDIS (GRAPE FRUIT) SEED EXTRACT, ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT, UREA, ASCORBIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, RETINYL PALMITATE, GLUCOSE, SODIUM PCA, GLYCINE, FRUCTOSE, SODIUM GLUTAMATE, MALIC ACID, TARTARIC ACID, CITRIC ACID, LACTIC ACID, LYSINE, SORBITOL, HECTORITE, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM HYDROXIDE, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, SODIUM DEHYDROACETATE.

La linea all'acido glicolico Dr. Taffi è stata sottoposta a svariati test di valutazione che confermano, se utilizzata seguendo le linee guida sviluppate nei Laboratori di Ricerche Bionaturali Dr. Taffi, efficacia e sicurezza di impiego di questa sostanza. Il sistema Glycolic Acid è dolce sulla pelle, anche grazie ad un'innovativa ed esclusiva lozione (Before TreatmentLotion) che preacidifica la pelle e la prepara all'applicazione degli altri prodotti proposti per ogni tipologia di inestetismo cutaneo. Dopo il trattamento si consiglia l'applicazione di una protezione solare, soprattutto nei periodi di maggiore esposizione.

50 ml

pao 12 mesi

Qualche informazione in più:

l'acido glicolico appartiene alla classe degli α-idrossi acidi o AHA. Viene estratto dalla canna da zucchero, dalla barbabietole e dalla frutta, generalmente dall'uva. Ha un'ottima capacità di penetrare gli strati della pelle e di funzionare, quindi,  da "agente esfoliante": quando viene applicato, l'acido gliocolico indebolisce le capacità leganti dei lipidi che uniscono tra di loro le cellule epiteliali morte, causando la rimozione dello strato più esterno della pelle. Migliora, quindi,  l'aspetto di quest'ultima, in quanto, portandone alla luce gli strati inferiori più "brillanti", può contribuire a ridurre rughe, segni dell'acne e iper pigmentazione. Soluzioni tra il 30% e l'80% sono utilizzate per peeling di stretta competenza dermatologica

I nostri partner