La sua formula delicata a base di aloe vera biologico e tensioattivi vegetali rende il prodotto emolliente e delicato sulla cute mantenendo inalterato il livello di idratazione della pelle. Dermatologicamente testato.
Contiene: Succo di Aloe Vera bio 50%, Estratto di Malva bio, Estratto di Camomilla bio, Estratto di Achillea bio, Pantenolo.
Formato: flacone da 250ml
Certificazione Eco-Bio ICEA
CONSIGLI PER L’USO: Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare e risciacquare.
Grazie ad un’attenta ricerca delle migliori piante, lavorate secondo i più elevati standard qualitativi e biologici, viene ottenuto il primo e il più importante ingrediente di Bioearth The Beauty Seed: il Succo di Aloe Bioearth che, unito alla sapienza dei formulatori, da sempre rende i prodotti a marchio Bioearth così apprezzati e efficaci.
In ogni prodotto The Beauty Seed eco-biologico, l’Aloe è al primo posto perché per Bioearth il succo di aloe non è un ingrediente fra tanti ma la “base biologicamente attiva” della formula che apporta importanti elementi nutritivi fra cui amminoacidi, vitamine, oligominerali ed enzimi, che aiutano a mantenere la pelle ben idratata, luminosa e visibilmente giovane.
In ogni prodotto The Beauty Seed la percentuale di succo di Aloe Vera biologico è sempre molto alta, fi no ad arrivare al 96% nella Linea Intensive.
PUNTI DI FORZA 1. Alta concentrazione di Aloe Vera biologica (fino al 96%) 2. Ricchezza di pregiati oli, burri ed estratti botanici biologici 3. Certificazione eco-biologica 4. Formulazioni Vegan 5. Test clinici e dermatologici 6. Assenza di allergeni dei profumi 7. Bioearth loves animals 8. Partner di Oncology Esthethics