BIOEARTH - BioProtettiva Rosa Mosqueta Crema Contorno Occhi Visualizza ingrandito

BIOEARTH - BioProtettiva Rosa Mosqueta Crema Contorno Occhi

ROS005

BioProtettiva Rosa Mosqueta Crema Contorno Occhi è una crema di bellezza a base di olio crudo di rosa mosqueta*, l'unico olio veramente efficace per ridurre le piccole rughe ed i segni di espressione della delicata zona oculare.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

25,00 € IVA incl.

Dettagli

BioProtettiva Rosa Mosqueta Crema Contorno Occhi è una crema di bellezza a base di olio crudo di rosa mosqueta*, l'unico olio veramente efficace per ridurre le piccole rughe ed i segni di espressione della delicata zona oculare.
Ricca di principi attivi, ma soffice e di immediato assorbimento, è indicata per le pelli mature, prive di tono o secche. 
Dermatologicamente testata, senza profumo.
 
Modo d’uso: Applicare il prodotto con un leggero massaggio mattina e sera.
 
Sostanze funzionali: Olio di Rosa Mosqueta Bio, Olio di Girasole Bio, Acido Ialuronico Vegetale, Estr. di Amamelide Bio, Estr. di Achillea Bio, Gel di Aloe Vera Bio, Allantoina Vegetale, Acido Lattico Vegetale.
 
Ingredients/INCI : Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Rosa moschata seed oil*, Dicaprylyl carbonate, Sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Achillea millefolium extract*, Allantoin, Aloe barbadensis gel* (Aloe barbadensis leaf juice*), Lactic acid, Tocopheryl acetate, Glycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol. *bio/organic
 
Flacone di Vetro viola Miron® da 30 ml**
Certificazione ICEA EcoBioCosmesi numero 0044 IT 105
VEGAN
 
*Caratteristiche e proprietà dell’olio crudo di Rosa Mosqueta
La Rosa Mosqueta è una pianta originaria del Cile dai cui semi si estrae un olio ricco di sostanze benefiche per la pelle, in particolare quando essa presenta inestetismi legati a rughe precoci, macchie e piccole cicatrici. Responsabili della sua capacità di rendere meno visibili gli inestetismi dell’epidermide, fra
cui le rughe di età e di espressione, sono le sostanze in esso naturalmente presenti fra cui gli acidi oleico e linoleico, la vitamina A e il licopene.
La caratteristica principale dell’Olio di Rosa Mosqueta crudo è la capacità di rivitalizzare la pelle in virtù dei suoi elementi che costituiscono un mix davvero completo per assolvere allo scopo. Grazie alle sostanze funzionali di cui esso è naturalmente ricco, l’Olio di Rosa Mosqueta è usato nel trattamento degli inestetismi delle cicatrici, delle smagliature, delle scottature solari, delle macchie di vecchiaia, delle rughe di espressione, della pelle matura, secca, sciupata e anche della pelle rovinata dall’acne.
L’estrazione meccanica a freddo dell’olio crudo di Rosa Mosqueta ha una resa bassissima: da una tonnellata di frutti della rosa si ricavano solo 8 kg di olio. 
L’olio crudo così ottenuto si distingue dall’olio raffinato per il suo intenso color arancione-salmone.
Si consiglia di utilizzare l’olio puro o le creme per almeno 30 giorni, anche se per un trattamento migliore è consigliabile un periodo più lungo.
 
**VETRO MIRON: Per mantenere a lungo intatti il pregio e il valore dei prodotti Bioprotettiva, abbiamo scelto di usare il prezioso vetro viola Miron. Le eccezionali proprietà del vetro viola erano note già agli antichi egizi che lo utilizzavano per conservare e proteggere sostanze preziose. Il vetro Miron blocca l’intero spettro di luce visibile ad eccezione dei raggi ultravioletti consentendo, nello stesso tempo, il passaggio di una certa quota di radiazioni UV-A e infrarosse. Questa esclusiva combinazione garantisce una protezione ottimale contro i processi d’invecchiamento provocati dalla luce visibile e aumenta così la durata e l’efficacia dei prodotti.
 

I nostri partner