Khadi Henne' Neutro Senna /Cassia 100 gr

10,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Informazioni per l'acquisto

consegna

Consegne rapide

Gratuite sopra i 69€

servizio

Servizio clienti

Lun. - Sab. 9.00 - 19.00
Tel: +39 0543723834

pagamenti

Pagamenti sicuri

mastercardvisapaypal
recesso

Diritto di Recesso

L'Hennè Neutro è il modo più naturale per dare forza, volume e vitalità ai capelli; con una sola applicazione i vostri capelli ritroveranno luminosità e vigore.

Se avete sottoposto i capelli a mèches, colpi di sole, tinte aggressive o ripetute decolorazioni, questo prodotto farà tornare la vostra chioma splendente e vigorosa.

La polvere di henné neutro (Senna/Cassia) è un trattamento naturale eccellente per i capelli. Può essere mescolato con acido citrico per rivitalizzare i capelli, la struttura del capello viene rafforzata, i capelli sottili ritrovano volume, brillantezza e morbidezza.

La Senna in polvere è un ottimo balsamo per ravvivare i capelli opachi e spenti, che ritroveranno nuova vitalità.
Il prodotto dona corpo e lucentezza e non tinge. Può essere infatti usato su tutti i tipi e colori di capelli. Su quelli biondi, dona una delicata sfumatura color miele, ravvivando i riflessi ingrigiti e spenti.

La cassia può essere mescolata con il succo di limone per effettuare una maschera rinforzante, che dona corpo e struttura ai capelli.

I capelli biondi vengono rinfrescati e assumono una leggera sfumatura color miele, per avere i migliori risultati, utilizzate l'hennè neutro almeno due volte al mese.

INCI: Cassia obovata Leaves.

Consigli d'uso:

  • Utilizzalo due volte al mese per ripristinare volume, tono e brillantezza. Usalo una volta a settimana come trattamento d’urto rigenerante e rivitalizzante.
  • Mescola la polvere come per una tintura e procedi all’applicazione. Per i capelli sani e non colorati non è necessario osservare tempi di posa, poiché questo hennè non rilascia colore.
  • In rari casi può accadere che i capelli molto stressati o tinti di biondo assumano una leggera sfumatura verdognola (che va comunque via con i lavaggio). In questo caso lasciar agire il prodotto non più di 15 minuti sui capelli.
  • Lava i capelli con uno shampoo delicato e privo di siliconi, poi tampona bene i capelli bagnati con un asciugamano. In una ciotola di vetro o di ceramica mescola la polvere con acqua tiepida fino a formare una pasta non troppo liquida ma nemmeno troppo densa. Usa un cucchiaio di legno o di plastica per mescolare il composto.
  • Applica la miscela separando i capelli a ciocche e partendo dall'alto verso il basso. Raccogli i capelli e avvolgili in una cuffia per doccia in plastica. Avvolgi la testa con un asciugamano o con una cuffia di lana in modo da mantenere il calore.
  • Lascia in posa da mezz'ora a due ore. Sciacqua solo con acqua e non fare lo shampoo perché l'hennè continua ad agire nelle 48 ore successive al risciacquo.

.

Hennè neutro puro al 100%, certificato BDIH 

2 Articoli

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi arrivi, saldi e tutte le news da Erboristeria Falco d’oro