Khadi Tinta Naturale per capelli Rame Puro 100 gr

10,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Informazioni per l'acquisto

consegna

Consegne rapide

Gratuite sopra i 69€

servizio

Servizio clienti

Lun. - Sab. 9.00 - 19.00
Tel: +39 0543723834

pagamenti

Pagamenti sicuri

mastercardvisapaypal
recesso

Diritto di Recesso

  • dona ai tuoi capelli un colore  rame dorato brillante. Il colore finale dipende dal colore iniziale dei tuoi capelli va dal rame dorato al rosso fuoco ramato .  Il risultato dipende dal tuo colore di partenza.
  • elevato potere coprente, anche sui capelli grigi
  • rinforza e nutre i capelli
  • 100% naturale e vegano
  • Certificato BDIH
  • senza ingredienti sintetici
  • I principi attivi vegetali tingono i capelli delicatamente e li nutrono. La nuance  khadi è naturale al 100%, vegana e completamente priva di ingredienti sintetici. I pigmenti vegetali si stendono come un velo su ogni singolo capello. I tuoi capelli saranno più sani e corposi. Scegliendo questa tinta naturale donerai volume e una lucentezza naturale ai tuoi capelli.


  • INCI: Lawsonia Inermis Leaf Powder, Cassia Italica Leaf Powder, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Juglans Nigra Shell Powder, Curcuma Longa Rhizome Powder, Jatropha Curcas Leaf Powder, Emblica Officinalis Fruit Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder.

    Lawsonia Inermis, pianta nota con il nome di henné. Dona ai tuoi capelli uno splendido colore e idratazione naturale. Questa sostanza colorante viene ricavata dagli steli e dalle foglie frantumati dell’arbusto dell’henné e avvolge ogni capello. L’henné si stende sui capelli come un velo nutriente e dona ai capelli riflessi colorati. Inoltre rinforza il cuoio capelluto e i capelli.

  • Nella confezione: guanto + cuffia

    Modo d'uso: Mescolare il colore con acqua calda a 50°C circa.  La pasta colorante non dovrebbe raffreddare o asciugare.

    Applicare la pasta sui capelli lavati e asciugati (con l'asciugamano).

    Il tempo di azione dipende dalla struttura dei capelli e dall'intensità preferita.

    Tempo d'azione da 30 minuti a 2 ore.

  • Quindi mescola la miscela della Tinta Naturale per Capelli khadi con acqua calda a una temperatura di 50 °C, fino a quando otterrai un composto dalla consistenza cremosa. Distribuisci il composto sui capelli in modo uniforme con un pennello: ciocca per ciocca fino alla punta.

    Se desideri tingere solo le radici, non applicare la tinta sulle lunghezze e sulle punte. Puoi applicare la Tinta Naturale per Capelli anche senza pennello, utilizzando solamente le mani. Fai attenzione a distribuire la tinta in modo uniforme su tutti i capelli e massaggiarla bene affinché avvolga ogni capello.

    Lascia agire la tinta naturale per un periodo di tempo compreso tra 30-60 minuti. Se desideri ottenere una delicata nuance , sono sufficienti 30 minuti di posa. Se invece preferisci ottenere un colore  caldo e deciso, il tempo di posa deve essere di 60 minuti o superiore. 

    Quindi risciacqua la tinta solamente con acqua calda. Facile, vero? Non utilizzare lo shampoo per 24-48 ore. Questo è infatti il periodo di tempo necessario affinché il colore si sviluppi in tutta la sua intensità.

    Per fissare i pigmenti colorati sui capelli, puoi utilizzare un Olio per Capelli khadi prima del primo lavaggio. Lascia agire l’olio per almeno 20 minuti e quindi lava i capelli con uno shampoo naturale. Così la tua nuance  khadi si manterrà più a lungo. 

2 Articoli

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi arrivi, saldi e tutte le news da Erboristeria Falco d’oro