Khadi Tinta Naturale per capelli Nero100 gr

    10,50 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Informazioni per l'acquisto

    consegna

    Consegne rapide

    Gratuite sopra i 69€

    servizio

    Servizio clienti

    Lun. - Sab. 9.00 - 19.00
    Tel: +39 0543723834

    pagamenti

    Pagamenti sicuri

    mastercardvisapaypal
    recesso

    Diritto di Recesso

    • Questa tinta naturale e biologica per i capelli dona corpo, lucentezza e un meraviglioso colore nero ai capelli. Il colore naturale di base dei capelli è determinante.

      I capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l'intensità del risultato. 

    • elevato potere coprente, anche sui capelli grigi
    • rinforza e nutre i capelli
    • 100% naturale e vegano
    • Certificato BDIH
    • senza ingredienti sintetici
    • I principi attivi vegetali tingono i capelli delicatamente e li nutrono. La nuance  khadi è naturale al 100%, vegana e completamente priva di ingredienti sintetici. I pigmenti vegetali si stendono come un velo su ogni singolo capello. I tuoi capelli saranno più sani e corposi. Scegliendo questa tinta naturale donerai volume e una lucentezza naturale ai tuoi capelli.

    • Le tinte Khadi possono essere usate anche su capelli precedentemente colorati con tinte chimiche. Non contenendo additivi o sostanze chimiche, il colore risultante sarà determinato dalla tonalità naturale dei capelli.
    • INCI : 
    • Indigofera tinctoria (indaco), Lawsonia inermis (hennè), Emblica officinalis (Amla)
    • Modo d'uso: Mescolare il colore con acqua calda a 50°C circa.  La pasta colorante non dovrebbe raffreddare o asciugare.

    • Applicare la pasta sui capelli lavati e asciugati (con l'asciugamano).

      Il tempo di azione dipende dalla struttura dei capelli e dall'intensità preferita.

      Tempo d'azione da 30 minuti a 2 ore.

    • Quindi mescola la miscela della Tinta Naturale per Capelli khadi con acqua calda a una temperatura di 50 °C, fino a quando otterrai un composto dalla consistenza cremosa. Distribuisci il composto sui capelli in modo uniforme con un pennello: ciocca per ciocca fino alla punta.

      Se desideri tingere solo le radici, non applicare la tinta sulle lunghezze e sulle punte. Puoi applicare la Tinta Naturale per Capelli anche senza pennello, utilizzando solamente le mani. Fai attenzione a distribuire la tinta in modo uniforme su tutti i capelli e massaggiarla bene affinché avvolga ogni capello.

      Lascia agire la tinta naturale per un periodo di tempo compreso tra 30-60 minuti. Se desideri ottenere una delicata nuance, sono sufficienti 30 minuti di posa. Se invece preferisci ottenere un colore  caldo e deciso, il tempo di posa deve essere di 60 minuti o superiore. 

      Quindi risciacqua la tinta solamente con acqua calda. Facile, vero? Non utilizzare lo shampoo per 24-48 ore. Questo è infatti il periodo di tempo necessario affinché il colore si sviluppi in tutta la sua intensità.

      Per fissare i pigmenti colorati sui capelli, puoi utilizzare un Olio per Capelli khadi prima del primo lavaggio. Lascia agire l’olio per almeno 20 minuti e quindi lava i capelli con uno shampoo naturale. Così la tua nuance khadi si manterrà più a lungo. 

    2 Articoli

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi arrivi, saldi e tutte le news da Erboristeria Falco d’oro