Gelatina all'Henné ravviva il colore dei capelli ramati e rossi , aiuta a mantiene nel tempo sia i trattamenti con le erbe tintorie, sia con le colorazioni tradizionali. Dà tono ai capelli, li rende lucenti e non unge e non forma pellicole antiestetiche. La sua formula, da agricoltura biologica certificata, contiene alte percentuali di estratti acquosi (non alcolici) di Lawsonia Inermis (Henné). Se inserita nella preparazione di erbe tintorie, la rende più cremosa e facilmente applicabile. Senza profumazione.
Applicazione: Capelli asciutti: distribuire sui capelli dal basso verso l’alto. Capelli umidi: distribuire sui capelli dopo una breve asciugature per disciplinare la piega. Ingredients/INCI: Aqua [Water], Alcohol denat. (**), Lawsonia inermis (Henna) leaf extract, Hydroxyethyl ethylcellulose, Citric acid, Sodium benzoate, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium hydroxide. ** da molinatura di cereali, da agricoltura biologica
50 Ml Certificazioni Icea Ecobiocosmesi, QC, Vegan OK
NO GLICOLE NO SILICONI NO SLS O SLES NO OLI MINERALI NO PARABENI
Le linee cosmetiche Phitofilos, eco bio certificate AIAB, nascono dall'esigenza di accompagnare l'azione tintoria garantita dalle polveri Arte d'Erbe e I Semplici, offrendo un trattamento che prepara e completa il processo della colorazione vegetale. I prodotti della linea Sinergia e VegetAll sono un utile alleato per mantenere e massimizzare il potere colorante dell'henné e di tutte le erbe tintorie. Gli shampoo e il balsamo interagiscono dolcemente con le polveri riflessanti creando una perfetta sinergia tra gli elementi e massimizzando il risultato finale. Le gelatine aiutano a disciplinare i capelli, contribuendo, allo stesso tempo, a dar luce e ravvivare i riflessi in maniera naturale.