Tel e Fax:+39 0543723834

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 69.00

Rinnovamento cellulare: 3 modi per aiutarlo

La pelle è la principale protezione del nostro corpo dagli stimoli esterni. Subisce irritazioni, colpi, ferite, shock termici e molto altro!
Eppure resiste grazie al rinnovamento cellulare, un vero e proprio ciclo di vita dell’epidermide. Alcuni periodi dell’anno e il passare dell’età influenzano negativamente questo processo; come puoi aiutare la tua pelle a rinnovarsi più facilmente?

Facilita il ricambio con l’acido glicolico

Le cellule epiteliali nuove devono risalire verso la superficie e sostituirsi a quelle vecchie. Puoi facilitare questo ricambio esfoliando regolarmente la pelle con l’acido glicolico!

Questo acido della frutta deriva dallo zucchero di canna e dona benefici a pelli di qualunque tipo ed età. Il suo effetto peeling notevole contribuisce al trattamento di molti inestetismi e favorisce il rinnovamento cellulare, oltre a riequilibrare la produzione di sebo.

Dr. Taffi propone una linea di prodotti a base di acido glicolico studiata per trattare con efficacia gli inestetismi e ringiovanire la pelle. Puoi scegliere tra soluzioni con diverse concentrazioni di acido, adatte a più applicazioni e momenti della giornata!

Nutri la pelle con la bava di lumaca

Se la bava di lumaca è nota da millenni per le sue proprietà, è perché già dalle prime applicazioni ha effetti notevolmente benefici.
I vantaggi del suo utilizzo sono molti: è nutriente, è rigenerante e ha un grande potere idratante. Queste qualità sono ideali per aiutare il rinnovamento cellulare e rallentare l’invecchiamento della pelle!

I prodotti a base di bava di lumaca sono specifici per trattare le zone delicate della cute, come il viso e il contorno occhi. Noterai gli effetti positivi del loro utilizzo dalla prima applicazione!

Combatti l’invecchiamento con il latte d’asina

Anche il latte d’asina ha una lunga tradizione: viene usato dall’antichità e diverse donne famose del passato hanno apprezzato le sue proprietà anti-age.
Le vitamine contenute al suo interno sono antiossidanti che contrastano i radicali liberi e prevengono la formazione di inestetismi come le rughe! Utilizzato su zone come il viso, ti permette di facilitare il rinnovamento cellulare e diminuire i tipici segni di invecchiamento e stress.

Terrae propone molti prodotti a base di latte d’asina: dalle creme viso ai bagno doccia, tutto il tuo corpo può beneficiare delle incredibili proprietà di questa sostanza naturale!

Grazie a prodotti specifici come l’acido glicolico, la bava di lumaca e il latte d’asina puoi aiutare il processo di rinnovamento cellulare.
Preparati ad avere una pelle giovane, morbida e in perfetta salute!

Tempo di lettura: 2 minuti