Tel e Fax:+39 0543723834

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 69.00

Le proprietà degli integratori, il tuo supporto specializzato

L’argomento degli integratori solitamente crea confusione: ci sono così tante scelte e ogni prodotto ha degli effetti e degli obiettivi specifici!

Di conseguenza, ciò che le persone si chiedono più spesso è quale soluzione sia la più adatta ai loro bisogni. In realtà, proprio le molte opzioni a disposizione permettono a ognuno di noi di trovare gli integratori giusti per risolvere i problemi o migliorare alcuni aspetti della nostra salute. In questo articolo ne prendiamo in esame alcuni!

Integratori per dimagrire

Una categoria a cui si rivolgono molte persone è quella degli integratori per dimagrire. Come tutti i prodotti, è necessario prestare attenzione nello sceglierli perché in rari casi potrebbero creare leggeri disturbi.
Tipicamente sono realizzati per ottenere effetti positivi come la riduzione del gonfiore, il drenaggio dei liquidi e la riduzione del grasso in eccesso.

Oltre a diminuire l’assorbimento di amidi e zuccheri, questi integratori accelerano il metabolismo basale e permettono a chi conduce una vita sana e mantiene una dieta equilibrata di dimagrire più rapidamente.

Integratori depurativi e drenanti

Questo tipo di prodotti ha lo scopo di ripulire l’organismo da tossine e sostanze nocive. Sia gli organi interni sia la pelle beneficiano di questi trattamenti perché possono liberarsi del carico di impurità accumulate.

Inoltre questi integratori favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso e ciò comporta notevoli benefici estetici: non solo permette di perdere peso e diminuire la circonferenza ma migliora anche la tonicità della pelle e aiuta a combattere gli inestetismi cellulitici!

Integratori per l’apparato digerente

I disturbi legati all’apparato digerente sono molto fastidiosi perché particolarmente debilitanti e fonte di situazioni di disagio. Per combatterli puoi ricorrere a integratori per problemi specifici come diarrea, stitichezza o meteorismo.
Alcuni prodotti sono indicati per facilitare la digestione così da alleggerire il carico di lavoro degli organi coinvolti e ridare serenità al momento dei pasti.

Integratori per la circolazione 

L’apparato circolatorio risente dei cambiamenti e dello stress che influiscono continuamente sulla nostra vita.

Proprio la sensibilità ai cambiamenti è uno strumento utile perché attività fisica e una buona alimentazione aiutano l’organismo a lavorare positivamente! Gli integratori per la circolazione garantiscono il giusto apporto di sostanze necessarie per mantenere attivo e in buona salute il sistema cardiovascolare: non sono utili solo in soggetti sensibili o con patologie specifiche, sono un ottimo modo per prevenire l’insorgere di complicanze e problemi improvvisi.

 Quali integratori sceglierai per il tuo benessere fisico? Sul nostro store troverai un’ampia scelta di prodotti perfetti per ogni tua necessità!

Tempo di lettura: 2 minuti