Tel e Fax:+39 0543723834

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 69.00

Elisir Le Erbe di Janas

Approfitto delle numerose domande che ci sono giunte per chiarire – tramite la nostra risposta – perché, al momento, non abbiamo ancora acquistato gli Elisir delle Erbe di Janas.

Aggiungo che l’azienda ha prodotti di ottima qualità e che il mio è solo un parere personale sugli Elisir, confutabile dalla teoria e, soprattutto dalla vostra pratica. Perciò, diverse opinioni ed esperienze sono bene accette:

“Buongiorno xxxx,

non sono sicurissima che prenderemo gli Elisir, e comunque non entro quest’anno. Il motivo è semplice, non mi convince un prodotto a base di estratti idroalcolici (cioè erbe estratte in alcool, almeno in proporzione di 1:5) per la cura dei capelli che, come sappiamo sono a base di cheratina ed hanno tutt’altra necessità (io con l’alcool non me li massaggerei).
Per
 la cura del cuoio capelluto chiuderei un occhio , perchè tutte le varie lozioni sono agevolate dalla presenza di alcool per la penetrazione cutanea, però si applicano con un applicatore che preserva la lunghezza del capello…ma sullo stelo…bah, la cosa mi lascia un po’ perplessa, al contrario delle ottime polveri.

Per la pelle: idem, troppo alcool non mi piace se non è bilanciato adeguatamente da grassi, come in alcuni prodotti di cosmesi ecobio.”

Un cordiale saluto.

Laura

Tempo di lettura: 2 minuti