Categorie

Informazioni

    Marche

    Nuovi prodotti

    Prodotti naturali per la cura dei capelli: quali scegliere?

    Prodotti naturali per la cura dei capelli: quali scegliere?

    Per ogni donna la cura dei capelli è fondamentale. Quante volte ti sarà capitato di guardarti allo specchio e detestare la tua chioma? È vero, molto spesso, gestire i capelli rovinati non è semplice. L'ideale sarebbe approfittare del parrucchiere tutte le volte di cui se ne ha bisogno ma siccome il tempo e il denaro non permettono questo sogno, oggi ti suggeriamo degli ottimi prodotti naturali per rendere i tuoi capelli sani e forti.

    Parliamo di shampoo, balsamo e olio per capelli che aiutano la tua capigliatura a riprendersi dai danni causati solitamente da smog, stress e agenti atmosferici.

     

    Il modo migliore per prendersi cura dei capelli ed evitare che si secchino e muoiano è quello di utilizzare i prodotti naturali e non lasciarsi incartare dai claim pubblicitari che invogliano in misura considerevole all'acquisto di prodotti che potrebbero diventare “tossici” per il nostro capello.

    Questi infatti tendono a rivestire il fusto del capello eliminando solo parzialmente le imperfezioni. I prodotti naturali, al contrario, curano e ristrutturano il capello dalla radice, donando lucentezza e vitalità, rendendo la chioma molto più fluente e luminosa.

     

    Scopriamo quali sono i prodotti naturali per capelli che possiamo utilizzare, in funzione delle nostre esigenze e dei risultati che vogliamo ottenere.

     

    Per nutrire e rinforzare il capello Eos Bio-shampoo restitutivo è il rimedio elettivo per la bellezza dei capelli. È uno shampoo di origine vegetale e biodegradabile indicato per uso quotidiano, in grado di donare lucentezza e protezione ai capelli.
    Contiene estratti di semi di girasole che attraverso una specifica tecnologia promuove la formazione di un vero e proprio strato protettivo, garantendo un'azione riparatrice e ricostituente per i capelli danneggiati.

     

    Bioeheart – Hair Shampoo rinforzante trova l'impiego invece per devitalizzare i capelli sfibrati e secchi che tendono a cadere.

    È uno shampoo che ripara intensamente la cuticola capillare, arricchito di Vitamina B3, eucalipto, ginseng e rosmarino.

    Ha un buon profumo e rende i capelli morbidi e luminosi. Formula vegetale e priva di allergeni.

     

    Prodotto indispensabile per ammorbidire e idratare i capelli trattati è il Balsamo Hair rivitalizzante

    Adatto a rigenerare le chiome difficili, il balsamo contiene ingredienti adatti a nutrire i capelli sfibrati e indeboliti: burro di karitè, olio d'Argan, olio biologico di cocco e Aloe vera ideale per nutrire e lucidare lo stelo, aumentarne il volume e risaltare lo splendore.

    L'alta concentrazione di Vitamina E svolge un'azione protettiva sulla cute preservandola dagli agenti esterni, come il sole o lo smog.

     

    Ideale per rigenerare le chiome più difficili è l'olio Green Energy Organics detossinante. L'olio per i capelli solitamente è uno scrigno di benessere, ricco di proprietà difficilmente reperibili in altri alimenti e indispensabili per il cuoio capelluto.

    Ha un'azione multi-protettiva e lucidante del capello, restituendo lucentezza e salute alla chioma, lasciandoli piacevolmente morbidi.

    Gli ingredienti contenuti sono rosmarino e jojoba, ideali per depurare e fortificare l'ossigenazione capillare.

     

    Ad ogni modo, e indipendentemente dai fattori esterni, ricorda che la salute del capello dipende dalla salute del nostro corpo. La miglior cura per la tua chioma è in primis un ottima alimentazione, abbinata all'uso di prodotti non aggressivi e naturali per la salute del capello.

    Lascia un commento:

    Tutti i campi sono obbligatori

    Nome:
    E-mail: (NON sarà pubblicata)
    Commento:

    I nostri partner