Categorie

Informazioni

    Marche

    Nuovi prodotti

    5 trucchi per combattere la cellulite

    5 trucchi per combattere la cellulite

    La cellulite è un nemico della bellezza femminile con cui quasi ogni donna prima o poi deve fare i conti. Colpisce 9 persone su 10 e dipende da moltissimi fattori come ereditarietà, alimentazione errata, sedentarietà e disturbi della circolazione. Anche se probabilmente non possiamo evitarla, abbiamo molti modi per contrastarla! In questo articolo scoprirai 5 trucchi per combattere la cellulite e riacquistare tonicità.

      

    1. Bere più di 2 litri di acqua al giorno

    Questo consiglio è il più semplice da seguire e anche uno dei più efficaci. Per combattere la cellulite è necessario mantenere la pelle idratata: le creme funzionano solo a livello superficiale, per raggiungere un grado di idratazione cutanea profonda devi bere molta acqua. Il suo effetto drenante, inoltre, ti permette di eliminare le tossine e le impurità che si accumulano nell'organismo e possono sfogarsi sulla pelle.


    2. Seguire una dieta dedicata

    La giusta dieta aiuta a combattere la cellulite! Innanzitutto vanno eliminati i grassi e gli zuccheri in eccesso. Quindi si possono inserire alimenti ricchi di ferro, come i legumi, per favorire la circolazione; pane e pasta integrali con le loro fibre aiutano a espellere le tossine, uova e carni bianche grazie alle proteine aumentano la massa muscolare e la tonicità.


    3. Fare esercizi adatti

    Una routine di esercizi adatti per combattere la cellulite è composta da attività che favoriscono la circolazione e fanno lavorare i muscoli. Addominali, addominali obliqui, squat e molte scale sono alcuni esempi di esercizi che migliorano il tono muscolare e risvegliano la circolazione con benefici evidenti per la pelle. Ma ricorda di essere costante: non aspettarti risultati prima di un mese di lavoro continuativo!


    4. Purificare la pelle con lo scrub

    Attraverso uno scrub periodico puoi rimuovere le cellule epidermiche morte che si accumulano sulla cute. In questo modo permetti alla pelle di respirare meglio! Inoltre faciliti la circolazione e risvegli il metabolismo, due vantaggi notevoli che ti aiutano a combattere la cellulite.


    5. Utilizzare prodotti specifici

    Per combattere la cellulite devi prendere abitudini corrette in merito all'alimentazione e all'attività fisica. Ma puoi ottenere risultati più rapidi usando prodotti specifici! Puoi assumere integratori e complessi di sostanze vegetali che stimolano il drenaggio dei liquidi e la purificazione dalle tossine. Oppure applicare localmente una crema per riattivare la circolazione e la mobilità del pannicolo adiposo. Infine puoi fare periodicamente delle sessioni di trattamento a base di fanghi anticellulite, prodotti studiati per agire con particolare efficacia contro questo inestetismo!


    Ora tocca a te: segui questi 5 consigli per combattere la cellulite e riacquistare la tua tonicità!

    3 Commento/i

    • Avatar
      Maria
      set 1, 2018

      Thank you so much for sharing with us such an interesting post. I found lots of information from your site. I will definitely share this on other social networks. Godaddy Dollar one Web Hosting

    Lascia un commento:

    Tutti i campi sono obbligatori

    Nome:
    E-mail: (NON sarà pubblicata)
    Commento:

    I nostri partner