Categorie

Informazioni

    Marche

    Nuovi prodotti

    Speciali

    Consigli sui trattamenti detox che miglioreranno la tua salute

    Consigli sui trattamenti detox che miglioreranno la tua salute

    Periodicamente abbiamo bisogno di un trattamento detox! Ce lo chiedono il nostro corpo e la nostra pelle, che assorbono le tossine e lo stress delle giornate più pesanti e dei nostri piccoli sgarri. Anche alcuni disturbi come gonfiore, digestione difficile o affaticamento ci ricordano che è arrivato il momento di disintossicarci. Come puoi scegliere un trattamento detox equilibrato e adatto al tuo organismo? Seguendo questi semplici consigli!

     

    Obiettivo: eliminare le tossine 

    Le tossine si accumulano nel nostro corpo a causa di inquinamento, alcool, fumo, stress e alimentazione scorretta. Non tutti questi fattori possono essere eliminati perciò è necessario effettuare trattamenti periodici di purificazione dell'organismo.

    Innanzitutto bevi molta acqua, almeno 1 o 2 litri al giorno, per innescare l'effetto drenante. Cerca anche di consumare verdura cruda e frutta: entrambi questi alimenti sono ricchi di liquidi e fibre utili per detossinare l'organismo. Puoi integrare nella tua dieta legumi e pesci freschi ricchi di Omega 3 (come salmone, merluzzo e sgombro). Per alleggerire il lavoro di fegato e intestino, elimina per un breve periodo il consumo di dolci, panificati e grassi idrogenati! E assicurati di consumare tè verde, una sostanza dalle incredibili proprietà disintossicanti.

    Sicuramente lo sai già ma è giusto ricordare che l'attività fisica favorisce la purificazione dell'organismo. Non si tratta solo di una routine salutare: stimolando il sistema linfatico e sudando, elimini un numero di tossine ancora maggiore!

     

    Supportare la dieta

    La giusta dieta è parte integrante di un trattamento detox efficace perché contribuisce ad attivare i processi di eliminazione delle tossine. Però a volte non è sufficiente mangiare i cibi giusti ed è necessario un supporto da parte di preparati di qualità. Ad esempio, puoi utilizzare integratori specifici per aumentare l'effetto drenante dei cibi che consumi! Oppure scegliere una soluzione antiossidante per aiutare la rigenerazione cellulare e contrastare gli inestetismi.

    Puoi migliorare l'apporto di sostanze benefiche che fanno parte dei trattamenti detox con prodotti studiati per questo scopo. Gli integratori a base di Omega 3 ti aiutano con le loro proprietà antiossidanti e di regolazione dei disturbi metabolici; i depurativi facilitano l'attività del fegato e contribuiscono all'espulsione delle tossine in modo naturale.

     

    Sei pronta per seguire questi consigli e rimetterti in forma con un trattamento detox efficace e naturale?

    2 Commento/i

    • Avatar
      Top Developers
      mar 13, 2019

      DEsign your e-commerce website on the leading magento platform and for better website performance upgrade your magento platform to Magento 2 with better security features & better testing reducing earlier bugs and reducing release overheads with the advanced version of the [url=https://en.wikipedia.org/wiki/Magento]magento e-commerce platform[/url].Check out the [url=https://rvtechnologies.com/magento-ecommerce-development-company/]magento programmers list India[/url] to get advanced ideas to design a better online store to offer user a better shopping experience with the mobile friendly approach.

    Lascia un commento:

    Tutti i campi sono obbligatori

    Nome:
    E-mail: (NON sarà pubblicata)
    Commento:

    I nostri partner