Green Energy Organics Olio Capelli attivatore di luce n. 3 Visualizza ingrandito

Green Energy Organics Olio Capelli attivatore di luce n. 3

GEO015

Capelli colorati e stressati
 
Benefici per i Capelli: Olio Capillare Attivatrice di Luce, ideale per esaltare la colorazione,i colpi di sole e le mèche evitando la dispersione dei pigmenti.

Maggiori dettagli

8 Articoli

15,90 € IVA incl.

Dettagli

Capelli colorati e stressati
 
Benefici per i Capelli: Olio Capillare Attivatrice di Luce, ideale per esaltare la colorazione,i colpi di sole e le mèche evitando la dispersione dei pigmenti.
Ridona forza, resistenza e volume, oltre alla profonda azione nutriente. Esalta notevolmente il colore fissando i pigmenti del colore nel capello.
Azione Multi-Protettiva e Lucidante del Capello : (Omega 3 e Acido Linoleico da Olio di Lino) stimola l'attività cellulare.
Nutre a fondo Restituendo brillantezza e salute al capello e al cuoio capelluto: Vitamina E-Omega 6 e GLA(Olio di Jojoba e Oenothera Biennis (Evening Primrose) ristruttura le doppie punte, il cuoio capelluto irritato, i capelli permanentati, tinti o stressati da hairstyling e sole.
Texture squisita, regala una chioma morbida, piacevolissima al tatto e perfettamente districata, esaltando notevolmente la tonalità di colore. Apporta sostegno, districa e ristruttura i capelli danneggiati da lavaggi errati,colorazioni e meches.
 
Metodo di Utilizzo: Secco e multiuso ha molteplici possibilità di utilizzo:
Come protettivo solare: applicato sull’intera lunghezza, protegge i capelli dal sole, dalla salsedine, dal vento e dal cloro
Come trattamento:  prima del lavaggio inumidire i capelli e la cute e massaggiare l’Olio, delicatamente, sul cuoio capelluto attraverso un massaggio circolare , lasciandolo in posa circa 10/20minuti avvolgendo il capo con un asciugamano Procedere con lo shampoo come d’abitudine e il balsamo . In caso di capelli secchi o sfibrati, applicare il prodotto anche sulle punte, senza sciacquare.L'uso costante dona ai capelli brillantezza e pettinabilità.
IMPORTANTE: quando il capello è stato trattato a lungo con i siliconi presenti negli shampoo chimici, occorre detossinare il capello giornalmente per almeno un mese.Importante! nello shampoo bio di GreenEnergy sono presenti esclusivamente sostanze detossinanti vegetali, le quali giornalmente aiutano ad eliminare tutte le particelle che ricoprono il capello e non gli permettono di respirare, è quindi importante e necessario dopo lo shampoo si  applichi la maschera di trattamento, per eliminare le ultime particelle di shampoo e ristabilire il PH acido e naturale del capello .Solo in questo modo il capello incomincia a respirare di salute.
 
INGREDIENTI / INGREDIENTS, INCI (UE) / INCI (USA):
Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil, Squalene , Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary)Leaf Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Canaga Odorata (Ylang Ylang) Flower Oil, Parfum(Fragrance)* da agricoltura biologica
 
 
100 ml
pao 12 mesi
Vegan
Gluten Free
Estratti,Distillati di Fiori,Oli,Burri provenienti dal mondo vegetale, laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica certificata, da agricoltura biologica e in condizioni eque.
Cosmesi Eco-Bio autentica e naturale certificata secondo gli standard ICEA
Priva di profumazioni chimici, coloranti e conservanti sintetici 
Priva di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG 
Testata dermatologicamente
 

 

I nostri partner